Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

#11

(13-03-2014, 08:24 )Lollo Ha scritto:  Presidè........noi popo nun potemo parlà....

Lollo
Infatti,è più la birra bevuta che quella fatta! le distrazioni infatti non sono mancate...

(13-03-2014, 08:24 )Lollo Ha scritto:  Presidè........noi popo nun potemo parlà....

Lollo
Infatti,è più la birra bevuta che quella fatta! le distrazioni infatti non sono mancate...

Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui
Cita messaggio
#12

ahahah...

a sto punto chiamatela 'A Pecorina!'
Cita messaggio
#13

"Ape Corina"

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#14

(13-03-2014, 08:25 )8gazza Ha scritto:  Devi semplicemente impettirti, faccia seria e rassicurante al tempo stesso ed urlare al mondo:
"la volevo ESATTAMENTE COSI'!!!"


Probabili nomi della birra:
a) MASH OUT 90 DEGREES
b) 90 DEGREES IS MY LIFE

Votate signori...votate!!!

Abbiamo già preparato le etichette della Tannins Apa

#freetannins
Cita messaggio
#15

ubriacarsi durante le cotte è la cosa più normale che ci sia. l'ultima volta che NON ero ubriaco mi è caduto l'iphone nel mosto...
Cita messaggio
#16

Il mio motto e' "Consumare sempre Birra durante ogni fase di produzione della Birra" (Cotta, travaso e imbottigliamento), possibilmente bere lo stesso stile che si sta producendo.
Nell'ultima cotta io ed il mio amico ci siamo bevuti 7 bottigle da 0,75.

Ayeye
Cita messaggio
#17

(20-03-2014, 11:32 )Ayeye Brazo Ha scritto:  Il mio motto e' "Consumare sempre Birra durante ogni fase di produzione della Birra" (Cotta, travaso e imbottigliamento), possibilmente bere lo stesso stile che si sta producendo.
Nell'ultima cotta io ed il mio amico ci siamo bevuti 7 bottigle da 0,75.

Ayeye

....Fate bene: lavorare con il giusto mood

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#18

Dal libro di Eldano: "Consumare grandi birre"
Big Grin
Ciao
Mario
Cita messaggio
#19

Oioioi i' fegato! XD

e sembra dire ai contadini curvi quel fischio che si spande in aria; "fratello non temere, che corro al mio dovere!"..
Cita messaggio
#20

Comunque a due settimane dall'imbottigliamento non si rilevano difetti di sorta...ergo sbocciamento libero
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)