Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Suggerimento
#31

Tieni buono 1046!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#32

Ma io mi chiedo: metto l'acqua fredda nel fermentatore ci verso il mosto metto altra acqua... Non è già mescolato a suffcienza?

So, let's have one for the lovers
And one more for the friends
Cita messaggio
#33

No, perché il concentrato rimane sul fondo! Almeno 1 minuto a mescolare!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#34

(17-04-2014, 11:11 )ALLIEVO BIRRAIO Ha scritto:  No, perché il concentrato rimane sul fondo! Almeno 1 minuto a mescolare!
Riguardando i miei appunti me l'ero pure scritto! Va beh, è andata. Ma con il light sarà meno scura?

So, let's have one for the lovers
And one more for the friends
Cita messaggio
#35

Difficile!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#36

Allora esco fuori di stile e basta?

So, let's have one for the lovers
And one more for the friends
Cita messaggio
#37

No, vai tranquillo! Esci fuori stile se non metti ingredienti giusti o troppi!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#38

E cosa cambia allora avendo messo light+amber e non solo amber?

So, let's have one for the lovers
And one more for the friends
Cita messaggio
#39

La tua birra avendo un EBC che varia tra 17 e 35, non puoi notare differenza se metti solo light o amber o tutti e due! Lo puoi vedere su birre molto chiare!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#40

(17-04-2014, 11:53 )ALLIEVO BIRRAIO Ha scritto:  La tua birra avendo un EBC che varia tra 17 e 35, non puoi notare differenza se metti solo light o amber o tutti e due! Lo puoi vedere su birre molto chiare!
Grazie!

So, let's have one for the lovers
And one more for the friends
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)