Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

italia beer festival a Milano 28-29-30 marzo
#11

(20-03-2014, 12:13 )massimiliano1980 Ha scritto:  Chi ci sarà del forum il 29?

penso io, è il mio compleanno e quale posto migliore per festeggiare?

(20-03-2014, 12:19 )alexander_douglas Ha scritto:  circa la metà a mio avviso sono imperdibili

Mmm, Ale puoi impegnarti di più lo so!! Chaplin

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#12

(20-03-2014, 12:13 )massimiliano1980 Ha scritto:  Chi ci sarà del forum il 29?

io ci sarò il 29 !!!
Cita messaggio
#13

A mio avviso:

Almond ’22
Bi-Du
Birrone
Croce di Malto
Del Ducato
Extraomnes
Foglie d’erba
Hibu
Lambrate
Menaresta
Retorto
Settimo
Toccalmatto

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#14

io vado da quello poco conosciuti i big ormai troviamo le loro birre quasi ovunque !!!
Cita messaggio
#15

Beh spesso a questi festival anche i big portano novità Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#16

(20-03-2014, 01:35 )alexander_douglas Ha scritto:  A mio avviso:

Almond ’22
Bi-Du
Birrone
Croce di Malto
Del Ducato
Extraomnes
Foglie d’erba
Hibu
Lambrate
Menaresta
Retorto
Settimo
Toccalmatto

E già a 10cl cad sto imbriaco Bottle Birra02

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#17

presumendo che ti fai un giro solo per birrificio XD

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#18

(19-03-2014, 08:45 )COMERO83 Ha scritto:  non capisco perché facciano partecipare birrifici brasigliani togliendo spazio agli italiani !!!

ipotizzo perchè l'IBF è voluto e guidato dagli interessi e se a lui interessa ($$) tutto se pò fà!!!!

(19-03-2014, 07:16 )pepperepe Ha scritto:  spero di esserci il 29 per il mio compleanno!!!

voi che tappa obbligatoria scegliereste? Big Grin

Birrone
Foglie d’erba ( possibilmente molto presto prima che Gino sia troppo TongueTongue)
Hibu
Settimo

Ne ho saltati un paio che trovi a tutti i festival e magari ogni tanto ,alla spina, anche qui da noi al di sotto dell'Arno!!!

...e qualche nuovo/piccolo che però vanno sempre assaggiati con le "pinze " Big Grin Big Grin
Cita messaggio
#19

te lo dico io il perchè: hanno fatto un gemellaggio coi brasigliani
Cita messaggio
#20

(26-03-2014, 01:06 )COMERO83 Ha scritto:  te lo dico io il perchè: hanno fatto un gemellaggio coi brasigliani

l'ho capito , ma credo che il gemellaggio non l'hanno (abbia) fatto solo per amore della triade Malto,Luppolo, Lievito ma di qualche altra triade
Big GrinBig Grin
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)