Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

italia beer festival a Milano 28-29-30 marzo
#1
Tongue 

bene anche quest'anno si va al IBF di Milano, io ci vado non so ancora che giorno, se volete fare una bevuta con me non mi tiro in dietro !!!

[Immagine: 1891089_587556934665833_1829049823_n.png]
Cita messaggio
#2

che bello tornano gli IBF Big Grin io aspetto quello romano, dove potrete vedermi diventare prima sempre più allegro e poi sempre più triste ( cit.)

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#3

ci potrebbe anche scappare... 200km circa
Cita messaggio
#4

CI STO PENSANDO ANCHE IO 250 KM CIRCA!!
Cita messaggio
#5

spero di esserci il 29 per il mio compleanno!!!

voi che tappa obbligatoria scegliereste? Big Grin

Espositori (in aggiornamento)

Almond ’22
Argo
BQ
Bi-Du
Birrone
Buttiga
Croce di Malto
Dell’Eremo
Del Ducato
Doppio Malto
Elvo
Extraomnes
Foglie d’erba
F.lli Trami
Gambolò
Geco
Hibu
Il Mastio
Kamun
La Birra di Meni
Lambrate
L’Inconsueto
L’Orso Verde
Manerba
MC77
Menaresta
Opera
Retorto
Settimo
Toccalmatto
Un Terzo
Valcavallina
Bierland (Brasile)
Itajahy (Brasile)
Schorstein (Brasile)

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#6

non capisco perché facciano partecipare birrifici brasigliani togliendo spazio agli italiani !!!
Cita messaggio
#7

perchè Polli ha creato questo gemellaggio Italia-Brasile dopo un recente festival birraio carioca...detto ciò sono d'accordo con te: sarei curioso di vedere cosa ne pensa il suo amico Carilli che ha definito l'IBF un festival serio perchè mancano le beerfirm e che in passato aveva tuonato contro il fatto che revelation cat vincesse il premio ratebeer come migliore birra italiana non essendo il loro impianto su suolo italiano...scommetto che ora storie non le fa

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#8

ma di quelli in elenco quali non vi perdereste per nulla al mondo? Big Grin

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#9

Chi ci sarà del forum il 29?
Cita messaggio
#10

(20-03-2014, 11:30 )pepperepe Ha scritto:  ma di quelli in elenco quali non vi perdereste per nulla al mondo? Big Grin

circa la metà a mio avviso sono imperdibili

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)