Questa discussione è chiusa
Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

ecco il secondo concorso MOBI del 2014 !!!
#31

presidente penso che tu hai un naso migliore di tanta gente che si reputa esperta Wink comunque concordo....il concorso a stile libero è troppo vago....certe birre non vinceranno mai

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
#32

Ti ringrazio del complimento, io ammetto anche la saccenza motivata dallo studio, accetterei volentieri di essere preso in giro da un laureato all'università della birra di Berlino, dato che questo in Italia non esiste i giudizi sulle birre sono né più e ne meno che pareri soggettivi. Quindi chi fa i concorsi birrai deve essere consapevole che l'oggettivita sarebbe già difficile dopo anni di studio vero, quindi portando una birra autoprodotta ad un concorso è come farla assaggiare agli amici del pub, se capita di vincere ti atteggi a birraio!

Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui
#33

Ma se tra qualche mese volessi mandare per la prima volta una mia birra, giusto per avere un parere più serio dei vari amici e publicans in zona...a chi o quale concorso mi consigliate di rivolgermi?

Avrei giusto quella in firma per questo concorso, ma dobbiamo ancora imbottigliare

In fermentazione: Blonde Ale 4% con luppoli dell'area pacifica
#34

(19-05-2014, 11:22 )Bertellio Ha scritto:  Ma se tra qualche mese volessi mandare per la prima volta una mia birra, giusto per avere un parere più serio dei vari amici e publicans in zona...a chi o quale concorso mi consigliate di rivolgermi?

Avrei giusto quella in firma per questo concorso, ma dobbiamo ancora imbottigliare

dipende da che birra vuoi iscrivere
#35

Metti quella in firma...no va bè giusto per sapere in generale dove guardare per conoscere le date di un canale di concorsi

In fermentazione: Blonde Ale 4% con luppoli dell'area pacifica
#36

http://www.hobbybirra.info/view_news.asp?id_news=105

Lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
#37

Dai che a Verona magari...

In fermentazione: Blonde Ale 4% con luppoli dell'area pacifica
#38

e bravo davide comero.
complimentoni per il secondo posto . adesso non hai più scuse per partecipare alle altre date Birra07

lorenz[/i]

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
#39

beh grazie !!! sinceramente mi aspettavo di entrare in finale ma non fino al 2° posto...
#40

(26-05-2014, 11:05 )COMERO83 Ha scritto:  beh grazie !!! sinceramente mi aspettavo di entrare in finale ma non fino al 2° posto...

che birra hai portato?

lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Questa discussione è chiusa


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)