Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

TOPO????????
#21

Rat Weizen non potete usarlo....già preso Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#22

Big GrinBig GrinBig Grin
Sul nome ci ragiono. Questa cotta mi è servita anche per prendere mano con volumi piú grossi.
La ricetta era
85% estratto
7% cara 20
6% carapils
38g Magnum 50'
40g Perle 30'
50g Cascade 15'
60g Cascade 5'
Il resto della busta (circa 100g) Cascade a 0'
Il topo in First Wort Rat Big Grin

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#23

colla per topi, una bomba!!!!
Cita messaggio
#24

chiamala leptospirosiale...
Cita messaggio
#25

mickey mouse!

Rutto libera tutti!Birra06
Cita messaggio
#26

Ragazzi siete terribili!
Pensando al topino di Ratatouille mi viene anche in mente la "Ratat-Ale", vi piace?

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#27

Secondo me negli stabilimenti di maltazione i topi ci stanno a flotte.
Comunque io per la conservazione dei malti in cantina uso dei contenitori in plastica neri semi ermetici presi all'ikea.
Economici e funzionali.
Cita messaggio
#28

Col post di Ayeye Brazo mi è tornato in mente una cosa vista 30 anni fa durante una gita scolastica in un famoso stabilimento di ragù.
Una coclea di trasporto carne era in manutenzione perché bloccata da un groviglio di resistentissime code di topo, esatto, solo le code non tutto il resto. Mi auguro che le cose nel tempo siano migliorate. Vi auguro anche di non sapere mai come fanno la famosa gelatina della carne in scatola!
Nelle industrie alimentari il fatto di pastorizzare viene fatto per rendere il cibo a lunga conservazione ma anche per abbattere la carica batterica presente! Il topolino di cencio a confronto è pura penicillina.
Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#29

ci ricordo che faccio il disinfestatore...
quello chw dice.bac e' sacrosanto.mi e capitato in un panificio che sigillava e imbustava le pagnotte una ad una....be in un bambino a mensa scolastica scartando la sua ha trovato anche un pelush in omaggio Big GrinBig GrinShy
Cita messaggio
#30

ok...ora vomito....
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 15 Ospite(i)