Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

TOPO????????
#1

Parca ***** ci mancava solo questa, domani devo fare una pale ale con 7% cara20 e 7% carapils...vado giù in cantina per pesare e macinare i grani e cazzzzzzzzzzz.....trovo i sacchetti di carapils e carafaIII con un buco di circa 1x1 cm...mi sà che habemus topo?! o che altro?!! Per fortuna gli altri sacchetti sono intatti e li ho subito messi dentro una pentola inox...brutto pirla io a lasciare i malti dentro uno scatolone.
ora a caldo la conclusione è semplice...butto tutto
poco male penso, carapils ne avevo 400g scarsi, mi brucia di più per il carafa.....il sacchetto da 1 kg era quasi intero!
ma se fosse stato dico io un sacco da 25 kg con un buchino piccolo, voi che fareste?! il topo non credo sia entrato...ha solo cenato con il carapils e visto che era sabato un caffettino di malto tostato se lo è concesso

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#2

Secondo me puoi usare tutto benissimo sopratutto perché tu farai stra-bollire tutto,o sbaglio?
Cita messaggio
#3

No non sbagli Big Grin

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#4

Fai uscire i grani vicini al buco e via, fossimo nel medioevo con le fogne a cielo aperto sarebbe un discorso ma ora anche i topi sono più puliti....a volte ci sono persone che i topi hanno paura a stargli vicino.
Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#5

Anche io li utilizzerei, non vedo nessun rischio...

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#6

Ahahah grande Bac Big GrinBig Grin
Micio, ti va bene a te, di sicuro i topi stanno alla larga dai malti del felino. Forse mi sono fatto troppi problemi, di sicuro starò piu attento a dove li ripongo!

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#7

Cencio se vuoi estirpare il topo offri una birra a Miciospecial che ci pensa lui.
Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#8

(02-03-2014, 08:46 )bac Ha scritto:  Cencio se vuoi estirpare il topo offri una birra a Miciospecial che ci pensa lui.
Ciao. bac

Aggiungerei con piacere! Big Grin
Scherzi a parte, una volta tolti quelli in prossimità del buco direi che puoi usarli senza preoccupazioni.


Ciao,
Andrea
Cita messaggio
#9

tanto poi bolle tutto !!! Big GrinBig GrinBig Grin
Cita messaggio
#10

Com'è se poi ti trovi il sorcio nel mash?! Big Grin Big Grin
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)