Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Estratto di malto liquido....pale o pils?
#1
Shocked 

Buon pomeriggio a tutti...come da oggetto...l'estratto di malto muntons in versione liquida che tipo di malto è...pale o pils? Tempo fa avevo trovato mi pare sul sito muntons la scheda tecnica dove si evidenziava che era malto pale...ora non lo trovo più e dato che della mia memoria non mi fido chiedo se qualcuno di voi lo sa....anche sul forum ho trovato poco ma senza conferme.
Cioè se volessi fare una birra stile tedesco per dire...non potrei usare gli estratto muntons?poi si può fare tutto....Birra06
Cita messaggio
#2

di quale estratto parli?

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#3

questo...
http://www.mr-malt.it/estratto-extra-lig...roppo.html
Cita messaggio
#4

Estratto Extra light "dovrebbe" provenire dal Pilsner, mentre l'estratto Light dal Pale.

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#5

Grazie mille per le info
Cita messaggio
#6

a me pare un po chiaro il light per essere pale

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#7

(14-02-2014, 02:32 )alexander_douglas Ha scritto:  a me pare un po chiaro il light per essere pale

eppure ho sempre letto così... poi la verità la saprà solo Jhon Jhonny Muntons Big Grin

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#8

Reputo provenga dal Pale. L'extra light pare venga prodotto con Pils...

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#9

Ciao a tutti...ho chiamato al PAB per cercare di avere info in merito...l'extra light proviene da malto pils
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)