Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

#11

L'ideale sarebbe unire i vari profili in un Gruppo... tipo Lista Amici in modo da mandare mail circolari quando qualcuno deve organizzare un acquisto... Anche io sono a Roma comunque...

"Basta una birra a colazione e le ragnatele se ne vanno, la voce ti si alza di due ottave e ti sorge un bel sole dentro." Robert De Niro
"Il birraio fa il mosto ma è il lievito che fa la birra..." Boccale
UN "MI PIACE" FA SEMPRE PIACERE!!!!
Cita messaggio
#12

Ciao,io sto su Roma (zona Ostia - Fiumicino),sto per concludere uno...se qualcuno volessee aggregarvi.....fatemi sapere ciao ciao Ubi

Birra03
Cita messaggio
#13

sto organizzando un ordine a Roma, zona sud-est (casilina, prenestina...).
se qualcuno vuole unirsi mi offro come base d'appoggio per la merce... ordini accettati fino a Lunedì 15 compreso!
Cita messaggio
#14

Io ci sto!!
Se vuoi posso passare anche domani a portarti i soldi anticipatamente o ti faccio un bonifico!
Io sto a Ostia, ma passo spesso dalle tue.

Birra03
Cita messaggio
#15

Perfetto... proviamo ad organizzarci via PM.
Cita messaggio
#16

Ciao anche io sono di Roma e alle prime armi;
Ho sempreacquistato su Mr Malt o da Enosystem sull'Appaiacon Anarcano e un mio amico abbiamo fatto il primo ordine collettivo!

Boccale

Yeah!!

Facciamo un mega acquisto su Mr Malt di un bancale di bottiglie?? Chi ci sta???

Birra03
Cita messaggio
#17

io e ubi ci siamo conosciuti questa sera per scambiarci la merce dell'ultimo ordine: è una ragazza affidabile e simpaticissima! per organizzare ordini collettivi con lei si va sul sicuro!
Cita messaggio
#18

(23-10-2012, 09:45 )ancarano Ha scritto:  io e ubi ci siamo conosciuti questa sera per scambiarci la merce dell'ultimo ordine: è una ragazza affidabile e simpaticissima! per organizzare ordini collettivi con lei si va sul sicuro!

Grazie che carino!! Birra07

Birra03
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)