Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

#1

provo ad aprire un topic...non si sa mai!!! io sono di Cassino ma studio a Roma...ovviamente per motivi di spazio e attrezzatura le mie birre le faccio a cassino!
A roma da qualche mese ho scoperto il negozio Birrae Domus dove mi rifornisco ma ovviamente su internet si trova di tutto e quindi se ci si può organizzare insieme è sempre interessante e risparmiante(scusate lo storpiamento della parola ahahahah)!!!
Cita messaggio
#2

Sono di roma anche io anche se alle prime armi...sdiciamo che di base io ci sono Wink
Cita messaggio
#3

ops...avevo sbagliato il negozio...Domus Birrae...ahahah!!!
comunque speriamo di trovare altre persone così quando c'è da acquistare qualcosa di più particolare lo facciamo insieme.
comunque...visto che sei di Roma sei mai andato al negozio??? via cavour 88...sono rivenditori ufficiali di mr.malt!!! trovi anche buoni conisgli...
Cita messaggio
#4

Non sono mai andato anxhe perchè non è proprio vicino da dove sono io ma un'occhiata al sito intanto la butto Wink
Cita messaggio
#5

Ultimamente ho acquistato alcune birre da Domus Birrae ma non sono stato di persona nel locale dato che me le sono fatte spedire e dire che se prendo il regionale in un ora e un quarto sono li XD ma dopo ti devi trasportare il peso delle bottiglie a meno di non berle durante il tragitto Big Grin
Quindi meglio farle viaggiare con il corriere che è anche gratis la spesa di spedizione

L'uso moderato e continuo della birra artigianale è considerata, da uno studio universitario, un ottimo anticancerogeno.
Cita messaggio
#6

ciao, io pure studio a roma e sono di aquino...
Io ci sono andato spesso al negozio, abbiamo fatto anche qualche acquisto di gruppo con sacchi da 25kg.
Hanno molte cose, e i prezzi sono gli stessi, di solito hanno quasi tutto, tranne cose gresse o molto ricercate!
se ti interessa io faccio all grain, posso darti una mano!
Cita messaggio
#7

anch'io sono di roma e mi rifornisco da domus, al momento non mi serve niente però se in futuro vogliamo organizzarci per una spedizione collettiva ci sto.
Cita messaggio
#8

ciao ragazzi io sono roma e sono alle prime armi..comunque io sono andato al negozio e devo dire che hanno un bel pò di materiale (e tante birre!!!)Birra05
Cita messaggio
#9

Sono nato a Roma ma non sono di Roma, però ci lavoro; da domus birrae ho acquistato il kit ed il malto, mentre il secondo fermentatore, non essendo disponibile, l'ho preso sul sito...oggi è stato messo in spedizione e spero che domani (vabbe è gia oggi) possa avere la sorpresa di poterlo andare a prendere franco deposito a Fiano Romano (sono di strada)...
da sabato darò fuoco alle poveri. Birra04
Cita messaggio
#10

(25-06-2011, 01:39 )x84andrea Ha scritto:  ciao, io pure studio a roma e sono di aquino...
Io ci sono andato spesso al negozio, abbiamo fatto anche qualche acquisto di gruppo con sacchi da 25kg.
Hanno molte cose, e i prezzi sono gli stessi, di solito hanno quasi tutto, tranne cose gresse o molto ricercate!
se ti interessa io faccio all grain, posso darti una mano!

Ciao scusa ma ho visto solo ora il messaggio!!! qualche volta allora potremmo anche ordinare qualcosa insieme visto che non siamo lontanissimi!!!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)