Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

1° anniversario del birrificio aurelio a ladispoli
#11

Che pa**e, non ci sono venerdì...e sto rosicando tantissimooooooooooooooooooooo!!!

piango...oh!!!!

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio
#12

anche io pessima notizia.....sembra che al tree folk iniziano l'evento alle 20:00 e io invece potevo andarci solo verso le 19:30 per rapido aperitivo.

AngryAngryAngryAngry
Cita messaggio
#13

ragazzi berremo anche per voi in quel di Guidonia.....hasta la cerveza siempre Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#14

Allora godetevi la serate e poi...urge subito un nuovo "incontro Roma"!!!

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio
#15

manca pocoooooooooooooo....domani seguirà un sobrio e dettagliato resoconto di quello che abbiamo ingurgitato su questo 3d Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#16

Verso le 20.30 circa ( causa ritardo per traffico sul GRA -_-) arrivo con il mio amico roberto al Golden e la cricca era già al completo: Lollo ( e signora Lolla), T-Max, Brutal e Presidente....entriamo, mettiamo le birre in frigo, due chiacchiere coi gestori su quando arrivava la birra di Aurelio, ci sistemiamo ai tavoli e ordiniamo pappa: il mood è stato scozia vs baviera ( haggis contro wustel,patate e crauti), poi vabbè panini, patatine,arancini,cazzi e mazzi etc etc....per le birre l'idea era prima degustare le nostre e poi con quello che avanzava nei nostri stomaci berci pure qualcosina del locale. Abbiamo diviso la degustazione in tre categorie: luppolate, scure tostate ( quindi porter,stout etc) e pigne (imperial stout, barley, strong ale belghe)....iniziamo con le luppolate e la prima è la american ipa del mio amico roberto, un semplice kit per ipa ma con aggiunta di centennial in DH....non potentissima ma comunque rispetto a molte bottiglie molto legata di aromi, poi siamo passati all'apa CCC del presidente ( quella portata in concorso ad eataly) che personalmente meritava assai perchè aveva un bel corpo pure e per finire il giro amaricante la traditional ipa di Brutal....un bell'attacco maltato quasi mieloso e bellissime note erbacee e lievemente speziate....se la mia di ipa viene così mi commuovo Big Grin Si è poi passati alle "tostate": peated porter sempre del presidente (al naso non si avvertiva il torbato ma in bocca lasciava un sentore piacevole) e le ultime due bocce di cutty sark tea porter (nessuno ci voleva credere che era un kit Big Grin la rifarò sicuramente in e+g). Terza tranche degustativa con le pigne: imperial stout di Lollo ( na bomba), tripel del Presidente ( un po giovane ma con tanto potenziale Big Grin) e la "belgian barley wine" sempre del presidente ( in verità una stong dark ale che non ha carbonato.....gran bel birrone davvero, una cifra di aromi, di spezie e di esteri fruttati). Non paghi di questo excursus birraio passiamo alle birre del Golden: arriva al tavolo la nuovissima australian pale ale di Aurelio, la birra dell'evento dopo tutto, e cazzarola se merita....il galaxy le da della note resinose ed erbacee meravigliose....come sempre i ragazzi di Ladispoli non toppano Big Grin Ancora schifosamente non paghi, altro giro di birra: cocoa psycho di brewdog ( coffee imperial stout da pucciarci il cornetto dentro la mattina) e il presidente che tradisce con una tripel, ma il suo tradimento gli costerà di essere innaffiato di imperial stout XD Finito la cricca si saluta,abbracci auguri, saluti, ringraziamenti per i regali....però c'è un però....io e il mio amico roberto sappiamo che in quel locale c'era in bottiglia una birra che inseguivamo da 5-6 anni ormai e che non trovavamo più: la XI.I di Lancelot ( un barley wine bretone)...quindi gli altri si congedano e noi rimaniamo lì con questa 0.33 da centellinare in due: sicuramente gli anni passati hanno modificato il nostro palato....ora la avverto meno clamorosa ma è comunque un bel birrone Big Grin

p.s. ringrazio sentitamente Lollo per la magnum regalo di tipel all'uvetta, brutal per le sue due creature ( sempre in regalo) e T-MAX per il generosissimo dono del suo cascade autoprodotto....e in generale ringrazio tutti per la bellissima serata....ve vojo bene XD

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#17

Non è che io sia cascato male ieri sera, ottima DIPA (na canonata da 9,3°) dei 2 danesini della To Øl con tagliere (luppolo 12) e una apa della moor accompagnate da uno splendido panino da Pork'n'Roll.

Però però...............na cestata di invidia (scherzoBig GrinBig Grin) per la vostra mega serata!!

Prosit
Birra03
Cita messaggio
#18

Sicuramente non sei cascato male ( luppolo 12 fa ottime promozioni in orario happy hour) neppure tu....però ti sei perso un gran birrone che t'avrebbe commosso Wink

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#19

(07-12-2013, 03:12 )Rome Ha scritto:  Però però...............na cestata di invidia (scherzoBig GrinBig Grin) per la vostra mega serata!!

Prosit
Birra03

Quoto!!!

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio
#20

Davvero, siamo stati bene noi e i nostri fegati....Big Grin

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)