Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

1° anniversario del birrificio aurelio a ladispoli
#1

[Immagine: 1476225_233620766804451_1579072708_n.jpg]

TUTTO in una SERA...
1° ANNIVERSARIO DEL BIRRIFICIO AURELIO
+++UNA BIRRA SPECIALE PER CELEBRARE L'EVENTO+++

AUSTRALIAN PALE ALE SINGLE FRESH HOP GALAXY BIO

UNA BIRRA DALL'AMARO DECISO E UN PROFUMO DI FRUTTA ESOTICA E FRUTTO DELLA PASSIONE
(ALC 5,7%)

PER FESTEGGIARE IL PRIMO ANNIVERSARIO DEL BIRRIFICIO AURELIO TI ASPETTIAMO CON UNA BIRRA TUTTA DA SCOPRIRE INSIEME

DOVE? SCEGLILO TU:

- TREE FOLK'S, VIA CAPO D'AFRICA (ZONA COLOSSEO)
- MAD FOR BEER
- GOLDEN POT

IN REGALO ANCHE LE MAGLIE DELL'ANNIVERSARIO
...CHEERS!
Cita messaggio
#2

Io mi sa che ci vado con Lollo, brutal e presidente Big Grin ma dai non avevo letto delle maglie....figata Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#3

(30-11-2013, 11:32 )alexander_douglas Ha scritto:  Io mi sa che ci vado con Lollo, brutal e presidente Big Grin ma dai non avevo letto delle maglie....figata Smile

dove andate alex?

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio
#4

(30-11-2013, 11:49 )simo18sd Ha scritto:  dove andate alex?

Al golden, ma aspettiamo conferme dal Pres e Brut!

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#5

Ragazzi, non avete idea di quanto vorrei essere dei vostri! Fate un brindisi anche per il felino, mi raccomando Birra02 !

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#6

ma guarda che noi ci riuniamo per discutere di massimi sistemi....sarà una serata all'insegna della modigerazione Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#7

Immagino! Rosico a quanto vorrei "modigerare" e discutere di "massimi sistemi" con voi!!! Birra04

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#8

Già ci vedo: cocacola alla spina con una fettina di limone: e poi giù conversazioni sul curling....


Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#9

Io vado vadoHuh

adesso non lo sa ma ci vadoBig GrinBig GrinBig Grin
Cita messaggio
#10

vieni al golden pure tu Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)