Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Birre sotto l'albero
#11

il lunedì?

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio
#12

per il post BSA non lo so XD

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#13

certo sono parecchie!! Certo saranno pure sotto l'albero (o sotto il banconeTongue) ma non è che tutte siano proprio proprio delle birre di natale!!!!
Cita messaggio
#14

beh si....ci sono anche cose extra ovviamente, però una buona fetta sono kerst bier Big Grin

Io non vedo l'ora di assaggiare la famosa Stille Nacht di De Dolle Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#15

beh vorrà dire che mi scolerò anche qualcosa di 'extra' (come dici tu) e per esempio la Reale Extra Victoria Secret , luppolo che ho annusato da Borgo e Big GrinBig Grin in piccola quantità portato anche a casa Big Grin!!
Cita messaggio
#16

Colonna e Pion del Bi-Du mi hanno consigliato di provare le fyne ales assolutamente....è un piccolo birrificio scozzese che ha dovuto tribolare per trovare i fusti Wink

Poi voglio assaggiare la Nadal, la D-tox, il barleywine di retorto, la kerst reserva, la x-trem di Bi-DU, la super 8 di scarampola, la broken dream barrel aged, la double 4C ipa di kernel.....sarà una giornata molto lunga domenica prossima Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#17

(05-12-2013, 01:34 )alexander_douglas Ha scritto:  Colonna e Pion del Bi-Du mi hanno consigliato di provare le fyne ales assolutamente....è un piccolo birrificio scozzese che ha dovuto tribolare per trovare i fusti Wink

Poi voglio assaggiare la Nadal, la D-tox, il barleywine di retorto, la kerst reserva, la x-trem di Bi-DU, la super 8 di scarampola, la broken dream barrel aged, la double 4C ipa di kernel.....sarà una giornata molto lunga domenica prossima Big Grin

Lascia qualcosa per lunedì!!!

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio
#18

tanto lunedì lo fanno da un'altra parte e hanno i fusti loro....don't worry Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#19

Oh Viste le cattive intenzioni di Alex, Io per non richiare ci vado Sabato!!!!
Cita messaggio
#20

allora vedi di lasciare qualcosa Rome Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)