Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Infusione grani speciali
#31

Secondo me no!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#32

qualcosa rilasceranno ma poco....

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#33

boh provo glielo avevo detto a quella svampita della moglie che doveva frantumarli prima di metterli dentro la hob bag. Glieli ho pesati e gli ho detto l'orario che doveva inserirli dentro la pentola; doveva solo romperli ma si è dimenticata....arghhh
Cita messaggio
#34

io infatti da mia mamma mi faccio aiutare proprio solo per quei casi in cui ho bisogno fisico di 4 mani

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#35

(23-11-2013, 03:54 )parma45 Ha scritto:  boh provo glielo avevo detto a quella svampita della moglie che doveva frantumarli prima di metterli dentro la hob bag. Glieli ho pesati e gli ho detto l'orario che doveva inserirli dentro la pentola; doveva solo romperli ma si è dimenticata....arghhh
Beh, hai una moglie che non rompe.... lamentati pureBig Grin
Cita messaggio
#36

certo che mi lamento...l'ho beccata che giocava con candy crush sega mentre bolliva i luppoli
Cita messaggio
#37

di certo non puoi affidarti a lei per una luppolatura continua Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#38

Giocava mentre i luppoli bollivano ??? Blasfemia !
Cita messaggio
#39

(23-11-2013, 04:12 )alexander_douglas Ha scritto:  di certo non puoi affidarti a lei per una luppolatura continua Big Grin

Infatti lh lasciata sola gli aultimi 15 minuti perché dovevo andare a comperare lo zucchero di canna che era finito
Cita messaggio
#40

Nella mia prima Tripel, brassata l'anno scorso, ho bollito 20gr di coriandolo a 10' dalla fine e non sapevo che dovevano essere rotti! Ti assicuro che si sentono tanto. A 6 mesi in bottiglia erano addirittura predominanti, ora che sono a quasi 11 mesi si sono omogenizzati insieme agli altri profumi ma si avvertono distintamente. Tieni conto però che 20gr sono davvero tanti...

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)