Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Muntons e Brewmaker
#1

ma Muntons e Brewmaker sono la stessa casa???

in ordine di produzione: Yorkshire Bitter, Mexican Ale, Yorkshire Bitter, Mild, Belgian Ale, India Pale Ale, Golden Ale
Cita messaggio
#2

No!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#3

Ma mi ha risposto ora la Muntons

"We also make the Brewmaker range of beer kits."

in ordine di produzione: Yorkshire Bitter, Mexican Ale, Yorkshire Bitter, Mild, Belgian Ale, India Pale Ale, Golden Ale
Cita messaggio
#4

Si hai ragione! Ho letto anch'io la stessa cosa adesso!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#5

Si, è un loro sotto brand. L'ho scopderto anche io tempo fa.

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#6

Quindi cosa cambierebbe? Ipotizzando due MILD singola latta ad esempio?

Forse più che sottobrand hanno incorporato qualcuno? Qualcuno ha provato due birre delle due case?

in ordine di produzione: Yorkshire Bitter, Mexican Ale, Yorkshire Bitter, Mild, Belgian Ale, India Pale Ale, Golden Ale
Cita messaggio
#7

(18-11-2013, 06:41 )giannolo Ha scritto:  Quindi cosa cambierebbe? Ipotizzando due MILD singola latta ad esempio?

Forse più che sottobrand hanno incorporato qualcuno? Qualcuno ha provato due birre delle due case?

questo non te l'ho so dire. Ho fatto solo un kit in vita mia, prima di passare all'e+g!

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)