Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Metallo brassicolo
#11

io valuto il risultato finale, poi il contorno fa relativamente testo....e posso dire che ho bevuto cose molto peggiori da nomi ben più altisonanti

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#12

Visti i miei trascorsi giovanili mi vedo costretto ad ordinarne una cassa....

Mettete del luppolo nei vostri bazooka!!!
Cita messaggio
#13

Ormai è la moda, anche un sacco di altri gruppi Metal più o meno conosciuti pubblicizzano una birra con il loro nome. Segnalo: Sepultura (Weiss), Municipal Waste (Toxic Revolution Stout Ale), Impaled Nazarene (Goat Brew Schwarzbier), Motorhead (Bastards Lager), Amon Amarth (Ragnarok Imperial/Strong Porter), Mastodon (Mastodon Premium Lager), Darkane (DarkAle), AC/DC (AC/DC Premium Lager).
Cita messaggio
#14

mmmh quella degli amon sarebbe da assaggiare Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#15

E si, sembra gajarda!!!!


Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#16

Ho bevuto la trooper qualche settimana fa. Ho notato un forte gusto torrefatto, nella mia ignoranza mi ricordava una porter, ma molto più beverina. Poi cercando ho letto che si tratta di una ale...

Da cosa è dato quel sapore quasi di caffe?
Cita messaggio
#17

(15-10-2013, 04:51 )Bertellio Ha scritto:  Ho bevuto la trooper qualche settimana fa. Ho notato un forte gusto torrefatto, nella mia ignoranza mi ricordava una porter, ma molto più beverina. Poi cercando ho letto che si tratta di una ale...

Da cosa è dato quel sapore quasi di caffe?

Bertelio una porter è una ale.......

Lollo

PS: forse sentivi sapore di malto?

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#18

Ok allora mi son sbagliato, mi sembrava di aver letto da qualche parte che una volta in Inghilterra c'erano solo due birre la porter e la ale, probabilmente avrò fatto confusione.

Comunque il discorso è che a me quella trooper ricorda l'unica porter che abbia mai bevuto, ossia la Sierra nevada porter. Quindi questa trooper che birra è?

Cosa vuol dire "forse sentivi sapore di malto"? Non son tutte le birre fatte di malto o meglio di orzo maltato? Aiutatemi a capire
Cita messaggio
#19

oddio....la trooper non ha assolutamente sentori tostati, sei sicuro di aver bevuto quella birra?

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#20

Si si, ho appena controllato la bottiglia.
Aveva il corpo di una ale (sì una porter è una ale...), anche un po' troppo acquosa per i miei gusti, ma un forte retrogusto come ho detto prima "torrefatto", non sò come definirlo, ma ripeto mi ha ricordato subito la Porter della sierra nevada. Motivo per il quale sono andato subito a vedere se era una porter...
Magari non ho la giusta esperienza per riuscire a spiegarvi l'aroma che ho sentito, ma di sicuro era molto più forte di una stout (tipo guinness)

PS.: l'ha presa un mio amico al beershop, ovviamente attratto dalla pubblicità
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)