Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Metallo brassicolo
#1

http://www.ironmaidenbeer.com/#


Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#2

grandissima manovra di marketing che sta risollevando le sorti di un birrificio storico come Robinson ma negli ultimi tempi parecchio in ombra....la birra comunque è piacevole, una bitter con gli aromi agrumosi del cascade...nulla di trascendentale ma si lascia bere bene.

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#3

(15-10-2013, 12:55 )alexander_douglas Ha scritto:  grandissima manovra di marketing che sta risollevando le sorti di un birrificio storico come Robinson ma negli ultimi tempi parecchio in ombra....la birra comunque è piacevole, una bitter con gli aromi agrumosi del cascade...nulla di trascendentale ma si lascia bere bene.

Alex, sediamoci e parliamo: ma tu hai bevuto tutte le birre del mondo?
Invidiaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! Big Grin

Lollo

PS: non per niente io ti ho assunto

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#4

(15-10-2013, 12:55 )alexander_douglas Ha scritto:  grandissima manovra di marketing che sta risollevando le sorti di un birrificio storico come Robinson ma negli ultimi tempi parecchio in ombra....la birra comunque è piacevole, una bitter con gli aromi agrumosi del cascade...nulla di trascendentale ma si lascia bere bene.

e te pareva se questo Mr Douglas non l'aveva assaggiata.... Big GrinBig GrinBig Grin

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#5

Scommetto che era al tavolo con Bruce e Harris chiacchierando del più e del meno.....bevendo la trooper


Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#6

beh io provo e sperimento cose diverse e nuove per accrescere la mia cultura birraia, però questa birra in particolare onestamente sto vedendo che si trova parecchio in giro....io l'ho bevuta spillata a pompa ad esempio

p.s. Lollo se ora stessi al tavolo con Bruce e Steve je menerei per quello che hanno fatto diventare gli Iron Maiden

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#7

Alex, al di là della vena compositiva ormai esaurita ab illo tempore (ultimo album con canzoni decenti ed alcune belle Fear of the dark) io amo invece in cosa si sono trasformati: una specie di circo errante con tanto di compagnia aera inclusa, un gruppo di amici che non vogliono mollare. E live fanno ancora la loro porca figura

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#8

ah ma certo....non sindacavo sulla qualità dei live, d'altronde non è che disimpari a suonare Big Grin però sono diventati molto molto ripetitivi Sad

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#9

Beh....su questo non ci piove, musicalmente parlando per quanto mi riguarda hanno detto tutto quello che dovevano dire con il loro primo album. Il resto (anche molto molto bello) è stato variazione sul tema

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#10

(15-10-2013, 12:55 )alexander_douglas Ha scritto:  grandissima manovra di marketing ..........la birra comunque è ..........nulla di trascendentale ma si lascia bere bene.

ecco le uniche 2 cose che ho notato in questa birra!!!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)