Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

I festival birra artigianale Fiume Veneto
#31

Ho fatto solo un laboratorio di cioccolato e birra. I birrifici presenti li conoscevo più o meno tutti quindi mi sono buttato su quello che mi piace di più... Valscura e zahre.
X il resto mi sembra abbastanza riuscita come manifestazione.. Solo i prezzi Altini x una birretta da 20 cl
Cita messaggio
#32

(23-09-2013, 03:26 )parma45 Ha scritto:  Ho fatto solo un laboratorio di cioccolato e birra. I birrifici presenti li conoscevo più o meno tutti quindi mi sono buttato su quello che mi piace di più... Valscura e zahre.
X il resto mi sembra abbastanza riuscita come manifestazione.. Solo i prezzi Altini x una birretta da 20 cl

Cioè , quantifica? Xpiacere

Lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#33

(16-09-2013, 09:04 )lorevia Ha scritto:  No, è un beerfirm di Padova.

Lorenz

Smile scherzavo, perdona le mie battute idiote ! Smile Smile

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#34

Dico la mia... anche se sono di parte visto che uno degli organizzatori è un mio caro amico, che non è un ancora un grandissimo esperto di birre artigianali (come non lo sono io ...), ma ci si sta dedicando con passione, ha avuto la bella idea di fare questa cosa e la perseveranza di riuscire a realizzarla.
Visto che la manifestazione è nuova ci può anche stare che qualche birrificio "blasonato" l'abbia snobbata, e che forse qualcuno non sia stato invitato.
Forse c'è stata qualche sbavatura nell'organizzazione ma mi pare comunque che la festa sia riuscita e di gente ne abbia mossa abbastanza. Credo che questo sia un buon risultato per una 1a edizione e che ci sarà occasione per potere migliorare nelle future (mi auguro) occasioni.
Io ci sono passato di sfuggita ma non mi è sembrato poi malaccio... e mi riempie di gioia il fatto che sia nata una manifestazione in cui far conoscere la birra artigianale nella mia zona, in cui quasi sempre le feste della birra sono occasioni per farsi una bella bevuta di lager e nulla più... (anche se personalmente non disdegno di certo Birra03 )
Cita messaggio
#35

io purtroppo ero via, fai i complimenti al tuo amico perchè immagino non sia facile mettere in piedi una cosa del genere! Speriamo si ripeta il prossimo anno!

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#36

fai i complimenti anche da parte mia, ero via anche io... :/ spero di esserci il prossimo !


ps: a breve dovrebbe esserci una manifestazione verso Tv...a Camalò, almeno, l'anno scorso c'era...

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#37

Ci dovrebbe essere anche un altro evento in Veneto adesso: "Expo-una birra per tutti 2013" a Monastier (TV) il 26-27 Ottobre 2013
Cita messaggio
#38

quello sarà bellissimo, anche visti i nomi Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)