Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

#21

Ciao
qualcuno ha già provato il Top Keg Plus?

http://www.pinta.it/download/file/7da77a...egplus.pdf

Si legge:
Il fustino è dato dal produttore come monouso.
Il riutilizzo è comunque possibile: la testa del fustino si apre facendo leva con un cacciavite, tirando e
ruotando energicamente la maniglia integrata; la bomboletta di CO2 è ricambiabile. E’ importante una pulizia
immediata per evitare le formazioni di muffe.
Cita messaggio
#22

X gw650
Per correttezza a chi ci dà spazio non si posta il link della concorrenza...

Angel

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#23

oooops non penso di avere fatto una scorrettezza, ho chiesto giusto informazioni
In ogni caso non riesco a editare il messaggio e rimuovere il link
Ciao
Cita messaggio
#24

io ho preso il party keg deluxe e ormai la birra è maturata, devo solo trovare l'occasione giusta per aprirlo e testarlo, il fusto dovrebbe essereriutilizzabile, è la cartuccia di co2 che è monofusto
Cita messaggio
#25

provato domenica! ho tirato 3 litri di schiuma!!!! poi girovagando su internet ho risolto il problema e sembra funzionare bene! , peccato che la birra era praticamente finita!
Cita messaggio
#26

spiega come hai risolto così magari eviti problemi futuri a tutti!!! Wink
Cita messaggio
#27

niente, allora lo apri e spilli le prime con la sua co2, come smette di buttare o vedi che esce poco carbonata CHIUDI(io l'avevo lasciata mezza aperta) la valvola del gas e pianti la bomboletta poi metre spini apri leggermente la valvola del gas e ti regoli la gasatura(è da aprire pochissimo appena sul minimo quaindi andateci piano)
se fate l'errore di aver buttato troppo gas chiudete la valvola girate e testa in giu e spinate facendo uscite ttt il gas in eccesso e poi potrete ricominciare a gasarla a piacere (ovvio che ribaltandolo uscirà un po torbida ma niente di grave)
altro punto controllate la tenuta della cunnuccia sul gommino, ho letto che hanno risolto le perdite con un gommino delle bottiglie a chiusura meccanica
è una cosa un po laboriosa da usare ma da ottimi risultati, sarebbe ideale avere un pressostato sul bidone per monitorare la pressione interna (parlano di 2 bar per avere ttt ok)
una bombola di gas dovrebbe durare per 2 bidoni cioè 10 litri
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)