Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

info fondo
#1

Ciao a tutti,
dovrei fare un nuovo fondo nella pentola per il biab.
Secondo voi il tegame da pizza antiaderente, può bollire per ore?
Nell'etichetta da max. 230 Gradi.


Allegati Anteprime
   

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#2

Se è acciaio,sì!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#3

(29-09-2013, 10:21 )ALLIEVO BIRRAIO Ha scritto:  Se è acciaio,sì!

Lo so, ma il problema e che non dicono niente solamente che è antiaderente e Max 230 gradi

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#4

Dovrebbe essere completamente adatto per alimenti, ma non ho certezze per sbilanciarmi.

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#5

La bollitura è 100 gradi, e se tiene 230 gradi, dovrebbe resistere!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#6

(29-09-2013, 11:12 )ALLIEVO BIRRAIO Ha scritto:  La bollitura è 100 gradi, e se tiene 230 gradi, dovrebbe resistere!

La mia perplessità e sull'antiaderente, per lo più.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#7

(29-09-2013, 11:24 )toscanos Ha scritto:  La mia perplessità e sull'antiaderente, per lo più.

Anch'io ho lo stesso dubbio.

Lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#8

La tua paura, è che non faccia il lavoro adatto con la bollitura?

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#9

Magari sto dicendo una cavolata ma visto che a breve voglio acquistare una pentola abbastanza economica da 50 litri stavo pensando per "rinforzare" il fondo ad una cosa un po più drastica tipo una piastra in acciaio o in ghisa magari di recupero tanto non viene a contatto col prodotto.

Mettete del luppolo nei vostri bazooka!!!
Cita messaggio
#10

(29-09-2013, 11:36 )ALLIEVO BIRRAIO Ha scritto:  La tua paura, è che non faccia il lavoro adatto con la bollitura?

Anche, e la pellicola antiaderente, quando può durare?

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)