Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Temperatura
#11

Ho messo i ghiacciai quelli che si mettono nelle borse frigo vediamo cosa succede...ti aggiorno grazie dei consigli....

Se faccio la fermentazione a 28 gradi cosa succede?la birra sará meno buona o non sará proprio bevibile?
Cita messaggio
#12

(28-09-2013, 03:55 )Slv1 Ha scritto:  Ho messo i ghiacciai quelli che si mettono nelle borse frigo vediamo cosa succede...ti aggiorno grazie dei consigli....

Se faccio la fermentazione a 28 gradi cosa succede?la birra sará meno buona o non sará proprio bevibile?

dovrebbe andare, cambiali dopo un po

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#13

Non è sceso molto...ho messo anche un ventilatore...purtroppo la mia casa è ancora calda....speriamo...
Cita messaggio
#14

Ma se resta a 28 la birra sará imbevibile?
Cita messaggio
#15

Potrebbe prendere sapori sgradevoli, per la mal lavorazione del lievito!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#16

(28-09-2013, 09:44 )Slv1 Ha scritto:  Ma se resta a 28 la birra sará imbevibile?

Dipende, prenderà dei sentori e aromi non previsti.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#17

Ha però un Aspetto bello giallo e schiumoso e buon profumo densitá 1020...tento ancora di raffreddarlo...
Cita messaggio
#18

Anche se raffreddò la temperatura resta sui 28 casa ancora calda ma ripeto birra con un buon profumo e densitá 1020...speriamo bene...la prossima birrá la farò almeno fra un mese quando la casa sará più fredda....
Cita messaggio
#19

tirerai fuori fortissimi sentori fruttati/speziati che su alcune birre ancora ancora potrebbero andare bene, ma rischierebbero in ogni caso di fartela sembrare strana e sturbante

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#20

La prossima domenica farò il primo travaso.. Intanto qui piove e la temperatura si sta abbassando...bene così....
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)