Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Birra al meteorite
#1

Provo molta simpatia "a pelle" per Sam Calagione, lo considero uno con le palle e la giusta dose di pazzia, ma questa sinceramente mi sembra una tavanata galattica (nel vero senso della parola)
http://www.forumbirra.com/2013/09/celest...birra.html

Io inveterò la birra al meteorismo, tiè! Big Grin

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio
#2

eccoci qua, mancava questa...
Cita messaggio
#3

stavo per farci io un post sopra....onestamente calagione è responsabile della maggior parte delle menate mentali birraie più inquietanti della scena brassicola mondiale e purtroppo da quando fa comunella con di vincenzo e musso in italia sono aumentate sempre di più questi esperimenti strambi, sia per opera diretta loro che per spirito di emulazione....sperimentazione si, valorizzare i prodotti del territorio anche se non tradzionalmente legati al mondo birra pure, però c'abbiamo bisogno di studiare come le vibrazioni sonore facciano lavorare meglio o peggio i lieviti?

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#4

alex sono d'accordo.
Poi chissà, magari questi "gesti folli" porteranno a qualcosa di eccezionale, ma francamente mi sembra che qui ci si stia aggrappando a qualsiasi pretesto buono a far parlare di sè (riuscendoci, peraltro: ne stiamo parlando o no? Big Grin).

Sam Calagione ha ideato la luppolatura continua e per questo gli vorrò sempre bene Heart

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio
#5

ah vabbè la my antonia dovrebbe essere considerata patrimonio unesco secondo me Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#6

.....se il meteorite sa di luppolo mi sta bene, altrimenti se la bevesse.
Quando un giorno lontano che poi si allontana sempre più (fottute banche) avrò la mia casetta avvierò il progetto fermentazione rock: la prima IPA che farò con questo metodo fermenterà con delle cuffie inserite sulle pareti esterne del fermentatore che darà vibrazioni positive alla fermentazione.
L'album scelto sarà Astral Week del Maestro, se la birra verrà la metà buona di quanto è meraviglioso quell'album sarà capolavoro. Chiamerò questa tecnica dry rocking e diventerò ricco e famoso.
Lo so già lo fanno con Mozart, ma con tutto il rispetto lì i lieviti s'appisolano

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#7

van morrison?

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#8

(27-09-2013, 05:59 )alexander_douglas Ha scritto:  van morrison?

Il Maestro, appunto

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#9

ti facevo da robba più ignorante Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#10

Una birra al meteorite... l'han sparata grossa.... robe dell'altro mondo... e potrei continuare all'infinito..... Big Grin Big Grin Big Grin

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)