Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Consiglio x seconda birra bionda.
#1

Devo ancora finire la prima, ma volevo portarmi avanti.
La prima è una Yorkshire bitter Premium e per la seconda mi piacerebbe fare una bionda tipo la Menabrea.
Mi sapreste dare un consiglio anche perchè io dai nomi non distinguo le varie birreAngel
Cita messaggio
#2

(27-09-2013, 05:18 )cortigno Ha scritto:  Devo ancora finire la prima, ma volevo portarmi avanti.
La prima è una Yorkshire bitter Premium e per la seconda mi piacerebbe fare una bionda tipo la Menabrea.
Mi sapreste dare un consiglio anche perchè io dai nomi non distinguo le varie birreAngel

Ma che stile vuoi fare?

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#3

dovresti fare un kit per pils/lager

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#4

(27-09-2013, 05:32 )toscanos Ha scritto:  Ma che stile vuoi fare?
Non mi dispiacerebbe che assomigliasse a una Menabrea, o una Padevana una chiara con gusto per intenderci.
(27-09-2013, 05:49 )alexander_douglas Ha scritto:  dovresti fare un kit per pils/lager

Quindi mi dici che le pils/lager farebbero al caso mio.

P.S.La vorrei fare personalizzandola con l'uso di zucchero di canna al posto di quello raffinato e magari con l'aggiunta di un po' di miele. Cosa dite?
Cita messaggio
#5

menabrea o pedavena non sono stili di birra.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#6

(27-09-2013, 07:22 )toscanos Ha scritto:  menabrea o pedavena non sono stili di birra.

Si lo so, ma in materia sono ignorante e allora ho citato queste due marche sperando che le conosceste per poter indicare il tipo di birra.Rolleyes
Cita messaggio
#7

te l'ho detto....si tratta di pale lager, quindi fai o una lager ( che poi non voglia dire nulla è un altro discorso, ma vabbè) o una pils

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#8

(27-09-2013, 08:28 )alexander_douglas Ha scritto:  te l'ho detto....si tratta di pale lager, quindi fai o una lager ( che poi non voglia dire nulla è un altro discorso, ma vabbè) o una pils

Grazie. Birra04
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)