Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

EurHop a Roma 17/18/19 ottobre
#21

ti passo a trovare allora!

in ordine di produzione: Yorkshire Bitter, Mexican Ale, Yorkshire Bitter, Mild, Belgian Ale, India Pale Ale, Golden Ale
Cita messaggio
#22

p.s. per non confonderti con Colonna lui purtroppo ha i capelli, io no...ormai sono quasi pelato XD t'aspetto comunque Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#23

per coloro che volessero venire a conoscermi annuncio che venerdì non ci sono, sarò presente solo sabato e domenica Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#24

Quasi sicuramente passo sabato pomeriggio!

in ordine di produzione: Yorkshire Bitter, Mexican Ale, Yorkshire Bitter, Mild, Belgian Ale, India Pale Ale, Golden Ale
Cita messaggio
#25

Ragazzi, io parto fra un ora sto lì a beve....domani cotta e domani pomeriggio forse sono di nuovo a eurhop a tirare i pomodori a Alex e la sera pub...cosa vuole di più un uomo dalla vita?

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#26

bella lollo... non te sfondare troppo oggi che poi domani mi arrivi stanco e non prendi bene la mira coi pomodori Big Grin

p.s. c'ho pure il grembiule quindi colpisci senza pietà Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#27

(18-10-2013, 08:02 )alexander_douglas Ha scritto:  bella lollo... non te sfondare troppo oggi che poi domani mi arrivi stanco e non prendi bene la mira coi pomodori Big Grin

p.s. c'ho pure il grembiule quindi colpisci senza pietà Smile

Torno ora....vorrei fare un birracronaca puntuale come quelle di Alex.....dico solo che ho bevuto tutte birre buone, che ad un certo punto a causa della falda di sant'andrea il pavimento si è inclinato, ma nonostante tutto ho continuato a bere....che quando sono tornato a prendere altri gettoni (non avendo capito un acca di come funzionava......) il cassiere è esploso in un risata, che ho chiuso com una imperial stout imbarazzante del birrificio alvinne la "mano negra2 che è stata la birra più meravigliosa della serata, una imperial da pajotta....MERAVIJOSO

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#28

ahahahahaha grande lollo....io farò la birrocronaca dei due giorni as usual invece Wink

a tra qualche ora allora Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#29

(18-10-2013, 10:15 )Lollo Ha scritto:  Lollo

Bella LolloBirra06

Non ti chiedo come funzionano i gettoni Big GrinBig Grin ma qualche altra informazione di carattere generale , ce la fai a tirarla fuori dalle sinapsi ancora ebbre Big GrinBig Grin
mangiare ?
cosa evitare??
o cos'altro ti viene in mente.

ciao
Cita messaggio
#30

Alex sto arrivando!!!! Muauhahahhaauau! (risata satanica....)


Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)