Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

EurHop a Roma 17/18/19 ottobre
#11

certo che ho già trovato da imbucarmi....dovrei stare alle spine, ma non so a quale stand ancora Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#12

(08-10-2013, 04:21 )FJF Ha scritto:  caspita che fortunati che siete voi Romani...siete nei pressi di una città stupenda...e che vi offre eventi del genere ! sana e abbondante invidia dalla (non ancora per fortuna) nebbiosa pianura...Smile

Beh si Roma è una gran bella città , però tranquillo che anche noi abbiamo la ns bella serie di sfighe e voi le vs fortune.

Dai vieni giù a goderti la manifestazione ,capace che trovi un biglietto del treno strascontato, la location è da favola (con pure la metro vicina) e se la maggior parte delle birre (birrifici) li sceglie Colonna...vai sul sicuro!!!
Birra03Birra03

Ti aspettiamo???? Birra03

(09-10-2013, 05:04 )alexander_douglas Ha scritto:  certo che ho già trovato da imbucarmi....dovrei stare alle spine, ma non so a quale stand ancora Smile

mmmmm c'è qualcosa che non mi hai raccontato , anche se scorrendo la lista dei birrifici forse qualche 'tuo' aggancio mi sa lo potrei intuire.
Credo che mi devi dare qualche spiegazioneMinacciaMinaccia

ma vedrai che troverò il modo per metterti in condizione di farti perdonareBig GrinBig Grin

Ciao
Cita messaggio
#13

spero di capitare in uno stand che merita il farmi perdonare allora Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#14

nuntio vobis che quasi sicuramente sarò ubicato da De Struisse....bella Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#15

(12-10-2013, 07:18 )alexander_douglas Ha scritto:  nuntio vobis che quasi sicuramente sarò ubicato da De Struisse....bella Big Grin

e vai che una bella elliot non me la toglie nessuno Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Cita messaggio
#16

la imperial ipa con mikkeller? pure io non vedo l'ora di assaggiarla....anche se hanno pure un'altra ipa di quelle ignoranti, la shark pants Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#17

Alexander quasi sicuramente io passo sabato pomeriggio, ci vediamo da De Struisse Big Grin anche stavolta poi fammi sapere come sei vestito Big Grin oppure mandaci una foto!

in ordine di produzione: Yorkshire Bitter, Mexican Ale, Yorkshire Bitter, Mild, Belgian Ale, India Pale Ale, Golden Ale
Cita messaggio
#18

No no la foto di Alex ve la sconsiglioBig GrinBig Grin

comunque lo potrete riconoscere anche dal fatto che sarà quello, allo stand di De Struisse, che fin dall'apertura del primo giorno avrà immancabilmente un sorriso da orecchio a orecchioBig GrinBig Grin
Cita messaggio
#19

speriamo me lo faccia venire anche a me sto sorriso Big Grin

in ordine di produzione: Yorkshire Bitter, Mexican Ale, Yorkshire Bitter, Mild, Belgian Ale, India Pale Ale, Golden Ale
Cita messaggio
#20

se vedi un tipo losco con la barba, la maglietta di cantillon ( o quella personale della teddy beer brewing co) che spilla la birra mezzo alticcio sono io Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)