Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Apa con crystal e carapils
#21

OK ma cambia gli AA dei luppoli che non saranno uguali
Cita messaggio
#22

(19-11-2013, 11:02 )parma45 Ha scritto:  OK ma cambia gli AA dei luppoli che non saranno uguali

che dato devo mettere..scusami ma son pivello anche di brewplus...pian piano si impara dai...

...top 11... brewery in Salento...
Cita messaggio
#23

devi mettere i dati del luppolo che usi....fintanto che non hai il luppolo sotto mano metti un valore medio ( ex simcoe ha AA compresi tra 12 e 14, tu metti 13) poi quando ti arriveranno metti quelli reali....ovviamente comporta una lieve modifica dell'IBU

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#24

si in automatico mi dà simcoe 12. amarillo gold 8.5 .cascade 5.5 ... comunque quando mi arrivano modifico..grazie

...top 11... brewery in Salento...
Cita messaggio
#25

Parma perche metti 1,03 l'efficienza dei malti speciali? ti viene l'OG più alta. M sembrano bassetti gli AA del Simcoe, sei sicuro?

Bella ricetta.

Parla agli ignoranti e non perdere tempo con quelli che sanno già tutto (DG).
Cita messaggio
#26

No ho messo 1000 i grani speciali solo che non ho postato la correzione. Simcoe è giusto come aa...quelli mi hanno mandato
Cita messaggio
#27

ok per i grani. Ti chiedevo del Simcoe perchè a me era appena arrivato uno da 11,9

Parla agli ignoranti e non perdere tempo con quelli che sanno già tutto (DG).
Cita messaggio
#28

il simcoe va da 12 a 14 Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#29

Cavolo ma l'hai preso da mrmalt? Io ho dovuto rivolgermi altrove perché non lo avevano quando mi serviva
Cita messaggio
#30

pure io mi sono dovuto rivolgere alla concorrenza stavolta infatti Tongue

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Luckyluke
19-04-2021, 11:46

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)