Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Articolo di birra
#1

http://www.lastampa.it/2013/09/24/societ...agina.html

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#2

Con quello che costa Big Grin

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#3

io per fare le frittelle a carnevale uso la birra della lidl...la prinz brau
Cita messaggio
#4

Tua Prinz! Big Grin

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio
#5

(25-09-2013, 03:03 )parma45 Ha scritto:  io per fare le frittelle a carnevale uso la birra della lidl...la prinz brau

La birra nelle frittelle? Questa mi manca? Se puoi mi piacerebbe avere la ricetta.

Io la birra la uso nella pastella x friggere le mozzarelle in carrozza e verdure.

Lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#6

Io ci metto a macerare il filetto di vitello per un paio di giorni insieme a zucchero di canna e cannella, poi tutto in forno.
Cita messaggio
#7

(25-09-2013, 07:14 )lorevia Ha scritto:  La birra nelle frittelle? Questa mi manca? Se puoi mi piacerebbe avere la ricetta.

Io la birra la uso nella pastella x friggere le mozzarelle in carrozza e verdure.

Lorenz

Devo chiedere alla moglie
Cita messaggio
#8

Fameeeeeeeeeeee

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio
#9

il migliore uso della birra nel cibo l'ho visto in belgio Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#10

con che ricette ?! Smile

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Esecutore
14-04-2015, 09:51
Ultimo messaggio da Paul
27-11-2014, 05:01

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)