Questa discussione è chiusa
Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Bestiario 2013
#11

Nemio, immaginavo che non fosse un 'attacco personale' e quindi ho fatto una riflessione invitando, se ritenuto necessario, la rimozione del topic.

Solo che leggendo ultimamente sembra che siamo invasi da una mandria di troll, purtroppo la realtà supera la fantasia ed è tutto così meramente vero!!!

Presa di per se (sempre se chi interviene lo fa con leggerezza e senza cattiveria) non vuole essere offensiva (se ore se la 'bestia' in questione la prende con senso di ironia e goliardia) per nessuno. Del resto qui quasi tutti sono entrati sparando più minchi4t3 di Luca giurato ubriaco. Per quanto mi riguarda se fossi appena entrato e venissi eletto 'bestia del 2013' ne sarei fiero!!! Cioè, vuoi mettere???
#12

A me piace come idea, anche solo un elenco delle frasi celebri sarebbe simpatico.
Il problema caro Beelster e che ultimamente oltre alla banda dei troll mi sembra che nel forum ci siano alcuni utenti con poca ironia e un thread come il tuo finira con l'offendere qualcuno o creare polemiche.
#13

Su molti forum che frequento c'è il 3d vota la frase peggiore dell'anno quindi non vedo il problema.
#14

ragazzi x sdrammatizzare mi candido come suonato dell'anno.
però voglio un bel(l) premio altimenti mi inca77o...Wink

lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
#15

aaaaah per le bestiate ci sono ancora 3 mesi pieni...io aspetterei la fine dell'anno per decretare il vincitore Smile

p.s. il blend dei lieviti delle bestiate è la meno bestiata....in un certo senso si fa ( anche se solo in rifermentazione)

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
#16

comunque c'è un utente nella sezione malti preparati che vince a mani basse nonostante sia appena iscritto!!!

anzi spero che vinca lui perchè, con la mole di minch14te che ha scritto in due post, se arriva uno peggio vi pregherei di porre fine alla mia esistenza in modo veloce e privo di sofferenze!!!
#17

Non penso he nei prossimi mesi qualcuno possa togliergli il primato bestiario 2013
#18

neppure io ma la storia dell'umanità dimostra che pensare che al peggio non c'è mai fine è fortemente sbagliato Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
#19

ribadisco citandomi: se arriva uno peggio vi pregherei di porre fine alla mia esistenza in modo veloce e privo di sofferenze!!!
#20

Scusate la domanda... ma prima di fare la birra conviene lavarsi le mani???? ...... CoolCoolCool

Diventerà la sezione con più post.... Big Grin (anche perchè alla fine abbiamo contribuito tutti ad alimentarla quando abbiamo fatto i primi passi in questo meraviglioso mondo)

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Questa discussione è chiusa


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)