Sondaggio: In quale regioni vivi? -
Umbria
0%
0
0%
Lazio
33.33%
5
33.33%
Abruzzo
6.67%
1
6.67%
Molise
0%
0
0%
Campania
13.33%
2
13.33%
Puglia
13.33%
2
13.33%
Basilicata
0%
0
0%
Calabria
6.67%
1
6.67%
Sicilia
20.00%
3
20.00%
Sardegna
6.67%
1
6.67%
* Hai votato. Mostra risultato

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Censimento Centro Sud
#61

(23-10-2013, 10:29 )donzauker Ha scritto:  Arezzo toscana

Mi sa tanto che sei fuori sondaggio Big Grin

(23-10-2013, 10:28 )alexander_douglas Ha scritto:  si potrebbe fare l'incontro a roma e andare al golden pot che piace tanto a lollo, presidente e brutal....tra l'altro ho parlato con il proprietario domenica ad eurhop e ho scoperto che hanno la XI. I Nuit de Samhain di Lancelot....uno dei più buoni barley wine del mondo, che sono anni che cerco di rintracciare invano

Penso che bisogna avere almeno un pò di tempo per organizzarsi, anche per gli Amici che volessero partecipare.
Io ho almeno bisogno di un sei mesi per convincere la moglie Minaccia, si fa prima ad organizzare la macchina dell'incontro con la ricerca e la realizzazione del punto di incontro, che convincere la moglie e compagna a lasciarci andare... lo so che Tu Alex non hai di questi problemi, ma non tutti hanno la fortuna di avere una compagna che divide con Te, gioie e dolori della Tua passione.

Penso che poi gli utenti della zona possano decidere di vedersi un paio di volte per decidere la città e il luogo e poi dividersi i compiti per l'organizzazione.
Dopo un primo incontro in due zone d'Italia dove incontrarsi per i due macri incontri, c'è la necessità che poi Mr Malt decida con alcuni di rappresentati del forum eletti dagli utenti del forum (divisi equamente tra centro nord e centro sud e isole) qual'è sia il luogo più adatto per un vero e proprio incontro ufficiale, e in che dimensioni farlo.
Birra03

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da alexander_douglas
14-04-2015, 01:57
Ultimo messaggio da Pachamama
08-01-2013, 12:34

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)