Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

avrà fermentato?
#11

(18-09-2013, 08:19 )parma45 Ha scritto:  bhe' dai avra' la birra col tipico sapore metallico delle peggiori lattine della Lidl

Buona questa! Big Grin

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#12

Meglio un paio di misurazioni in più...ma mai mescolare a fermentazione iniziata!

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio
#13

ieri ho travasato, la misurazione è di 1000, due giorni prima era 1020 l'odore non è male, mi ero dimenticato di dire che ho usato 700 gr di zucchero e 300 di miele mille fiori!
Cita messaggio
#14

1000? Sei sicuro?

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#15

(21-09-2013, 09:01 )Antotti Ha scritto:  ieri ho travasato, la misurazione è di 1000, due giorni prima era 1020 l'odore non è male, mi ero dimenticato di dire che ho usato 700 gr di zucchero e 300 di miele mille fiori!

La stessa densità dell'acqua......una birrona direi
Cita messaggio
#16

(21-09-2013, 09:01 )Antotti Ha scritto:  ieri ho travasato, la misurazione è di 1000, due giorni prima era 1020 l'odore non è male, mi ero dimenticato di dire che ho usato 700 gr di zucchero e 300 di miele mille fiori!

1000? ti conviene rimisurare

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#17

attenuazione da record altrimenti Big Grin anche se mi ricordi che qualcuno dei big-pro del forum una volta aveva tirato fuori una saison da 1000 di FG....o me lo sono sognato?

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#18

mmm dopo ricontrollo!! ma mi sembrava proprio 1000 magari ho visto male :/
Cita messaggio
#19

Se ti dà ancora 1000, cambia densimetro!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#20

1005 mi da , ho misurato ora
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)