Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

birrificio del ducato
#11

Sto già sognando...Cohiba in bocca, piedi sulla scrivania, asciugamano sulla fronte a stemperare la fatica di una cotta, computer aperto per abbozzare un non so che di etichetta, patta allargata e sotto la scrivania
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
tutte le documentazioni e gli scazzi vari della burocrazia italiana, firmati e vidimati.

Goduria pura!!!

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#12

Ragazzi l'ho comprato io.....gli ho fatto una proposta di tremila euro diluiti in cinque anni tasso al 4.5%......

Non ci avete creduto eh?

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#13

Ne metto anch'io 4500 e siamo a 9000, tu la mente ed io il braccio...mi va bene!

P.s.: Lasciami solo un buchetto per una Gazzastyle!!!

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#14

Vedremo se la qualita' rimarra' la stessa......io nutro seri dubbi
Cita messaggio
#15

(18-09-2013, 01:09 )8gazza Ha scritto:  Sto già sognando...Cohiba in bocca, piedi sulla scrivania, asciugamano sulla fronte a stemperare la fatica di una cotta, computer aperto per abbozzare un non so che di etichetta, patta allargata e sotto la scrivania

hai dimenticato poltrona in pelle umana e pianta di ficus Big GrinBig GrinBig Grin

Se lo fate metto 4500 euro anche io e faccio il lavoro sporco, quindi pulisco.... e sanitizzoCool

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#16

Essendo "parecchio omofobo" nel senso maschile del termine mi disturberebbero protuberanze impreviste sulla poltrona per cui accetto il consiglio solo per la parte flora del post...a me il FICus piace moltissimo...

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#17

rimanendo in tema costi una bruttissima notizia: http://www.cronachedibirra.it/notizie/85...ra-di-piu/ .... giusto per rimarcare ancora di più la differenza di trattamento tra chi fa vino e birra

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#18

(18-09-2013, 03:12 )parma45 Ha scritto:  Vedremo se la qualita' rimarra' la stessa......io nutro seri dubbi

Quello dell'aumento di capacità a scapito della qualità è una visione sbagliata del problema. Si possono fare grandi quantitativi di birra artigianale senza intaccare la qualità. Birra artigianale non vuol dire piccole produzioni, ma produzioni di qualità. In questo i belgi possono insegnarci molte cose! Birra07

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#19

(18-09-2013, 04:59 )alexander_douglas Ha scritto:  rimanendo in tema costi una bruttissima notizia: http://www.cronachedibirra.it/notizie/85...ra-di-piu/ .... giusto per rimarcare ancora di più la differenza di trattamento tra chi fa vino e birra

secondo me è giusto, tutti a guadagnarci come dei ladri, come può mancare all'appello il ladro principe?

comunque lollo il discorso è diverso, a volte non si riesce più a ricostruire un impianto a regola d'arte e quindi ci si accontenta del prodotto che si ottiene pur essendo diverso dal precedente. anche un raffreddamente più rapido per assurdo cambia il prodotto.
lo dico perchè un tempo la Via Emilia era una delle birre più buone al mondo, ha vinto dei premi in germania! cioè sono andati in germania con una lager e hanno vinto dei premi!
adesso non vincerebbe neanche ad un concorso di homebrewer e per molti questa è colpa dell'ingigantimento produttivo.
Cita messaggio
#20

Pancio così si affossa uno dei pochi settori che va in italia, che muove un giro di affari enormi e che fa lavorare tantissima gente. Se questo aumento fosse esteso a tutti i produttori di bevande alcoliche pure pure....ma a me questo sembra un tentativo di penalizzare deliberatamente una categoria. Spero che comiunciano a produrre un sacco di session beer e che lo mettano in culo ai veri parassiti e ladri che sono i nostri politicanti

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)