Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

ho ucciso la mia birra?
#31

no,....l'ultimo l'ho fatto dieci giorni fa

forse ti sei confuso con toorko....mentro io sono robertojj (quello che ha aperto questo post)
Cita messaggio
#32

E sei sicuro che il densimetro misura bene?

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#33

credo di si, in quanto l'acqua a venti gradi mi da un valore di 1000 .....poi se cambiando le densita' si stara....non lo so dire...
Cita messaggio
#34

Non vorrei che con i lieviti che hai ricavato, sono esausti, e il loro lavoro sia quasi terminato! Per me , aspetta ancora 5 giorni, misura e se rimane uguale, imbottiglia!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#35

Se vuoi mandare avanti la fermentazione, puoi inoculare questo lievito che è neutro e ti da nuova linfa.

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#36

Ho detto nella mia mente, ma NEMIO ha bevuto? Dopo tre minuti ho visto dov'era il link! Tongue

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#37

Vabbé la risposta sarebbe stata... Si Smile

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#38

(07-09-2013, 10:00 )Nemiopinerti Ha scritto:  Se vuoi mandare avanti la fermentazione, puoi inoculare questo lievito che è neutro e ti da nuova linfa.

ok, nel caso lo trovassi, devo metterlo tutto? E se imbottigliassi con una densità ancora così alta ci sarebbe qualche controindicazione?
Cita messaggio
#39

nemio beve sempre troppo a prescindere...è una condizione di default Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#40

(08-09-2013, 11:13 )alexander_douglas Ha scritto:  nemio beve sempre troppo a prescindere...è una condizione di default Big Grin

Il problema non perchè beve, ma perchè non offre! Big GrinTongue

Birra03Birra03

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)