Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

brewferm diabolo
#1

Salve a tutti,
oggi mi e' arrivata la latta di brewferm diabolo, ho deciso essendo la prima volta che la faccio, di non fare modifiche agli ingredienti.
L'unica cosa che vorrei aggiungere è il miele, già usato nelle precedenti produzioni.
io ho a disposizioni i seguenti tipi di miele:
arancio
castagno
millefiori e acacia.
quale di questi secondo voi potrebbe dare alla birra un tocco di qualità???

grazie a tutti per le risposte Birra07Birra07
Cita messaggio
#2

(26-08-2013, 11:30 )ivo77 Ha scritto:  Salve a tutti,
oggi mi e' arrivata la latta di brewferm diabolo, ho deciso essendo la prima volta che la faccio, di non fare modifiche agli ingredienti.
L'unica cosa che vorrei aggiungere è il miele, già usato nelle precedenti produzioni.
io ho a disposizioni i seguenti tipi di miele:
arancio
castagno
millefiori e acacia.
quale di questi secondo voi potrebbe dare alla birra un tocco di qualità???

grazie a tutti per le risposte Birra07Birra07

usa acacia che più neutro.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#3

grazie
in che quantita'???
Cita messaggio
#4

Max 400 grammi!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#5

quindi faccio 500 di zucchero bianco e 400 di miele???
Cita messaggio
#6

Il kit richiede 0,5 kg di zucchero! Metti 350 di miele, e 400 di zucchero bianco! Vai in tabelle e formule, cerca calcolo degli zuccheri, pero darti un idea!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#7

(26-08-2013, 11:51 )ALLIEVO BIRRAIO Ha scritto:  Il kit richiede 0,5 kg di zucchero! Metti 350 di miele, e 400 di zucchero bianco! Vai in tabelle e formule, cerca calcolo degli zuccheri, pero darti un idea!

Quoto

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Davide_beer
17-09-2018, 02:41

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)