Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

E' ora di E+G
#11

Yes, corretto!

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#12

Bene, ho imparato una cosa nuova.
Cita messaggio
#13

Faccio una domanda sui costi di produzione: così ad occhio mi sembra che produrre E+G sia più costoso rispetto ad utilizzare i malti già luppolati.
E' vero o faccio male io i conti?
Le basi, intendo gli estratti di malto chiari che utilizzate quanto vi costano? Ordine di grandezza 10euro al kg?
Cita messaggio
#14

(27-08-2013, 09:43 )Geo Ha scritto:  Faccio una domanda sui costi di produzione: così ad occhio mi sembra che produrre E+G sia più costoso rispetto ad utilizzare i malti già luppolati.
E' vero o faccio male io i conti?
Le basi, intendo gli estratti di malto chiari che utilizzate quanto vi costano? Ordine di grandezza 10euro al kg?

Se fai bene i conti e dividi i costi per peso vedrai che costa qualcosina meno con E+G
Cita messaggio
#15

Costa meno se prendi le taniche di light...ma poi visto che risparmi sulla base sputt@ni soldi nei lieviti liquidi...non si può resistere è più forti di noi!!!

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#16

Già 8gazza, hai ragione. Big Grin
Comunque, certi pagano per il solo divertimento, noi paghiamo solo le materie prime ed il divertimento arriva prima, durante e dopo.
Ma saremo fortunati ?
Cita messaggio
#17

Ottima analisi! Smile

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#18

(27-08-2013, 11:19 )massymylyano Ha scritto:  Già 8gazza, hai ragione. Big Grin
Comunque, certi pagano per il solo divertimento, noi paghiamo solo le materie prime ed il divertimento arriva prima, durante e dopo.
Ma saremo fortunati ?

Sempre ottimisti!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#19

Ragazzi una domandina.
Il mulino va per le lunghe.
Se i grani li prendo a martellate per schiacciarli ?
Può andar bene ?
tanto me ne sevirebbero una quantità minima.
Che dite ?
Cita messaggio
#20

Certo che si può fare! Usa il pesta carne!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)