Sondaggio: Qual'è la Tua età -
18 - 23
8.33%
3
8.33%
24 - 28
22.22%
8
22.22%
29 - 34
25.00%
9
25.00%
35 - 40
33.33%
12
33.33%
41 - 50
0%
0
0%
51 - 60
8.33%
3
8.33%
over 60
2.78%
1
2.78%
* Hai votato. Mostra risultato

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Qual'e età degli amici del Forum
#21

Ma quanti siamo in questo forum???
Votate!!!

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#22

Se mi aspetti ti acchiappo.
Sono 50
Cita messaggio
#23

Ti aspetterei volentieri Big Grin

Scusate a Tutti, mi fa piacere che molti abbiano dichiarato l'età, ma visto che in questa discussione c'è un sondaggio mi avrebbe fatto piacere vedere anche i dati dei votanti, almeno tanti quanti quelli che lo hanno dichiarato. Ma forse, come era successo per il tipo kit, Vi ricordate?, non è una buona cosa.
Peccato.
Pazienza, per dimenticare mi faccio una delle ultime Triple Sad
Birra07

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#24

Sono 4 triple in 2 giorni caro Beccaby, non esagerare o ti trovi la santa inquisizione sotto casa. O peggio ancora se superi la mia media ti mandano il cardiologo con l'ematopatologo ad analizzarti.

11 voti non sono poi pochi dagli tempo che molti sono in ferie Smile

Sono 4 triple in 2 giorni caro Beccaby, non esagerare o ti trovi la santa inquisizione sotto casa. O peggio ancora se superi la mia media ti mandano il cardiologo con l'ematopatologo ad analizzarti.
Cita messaggio
#25

Per la precisione sono 3 Triple e 1 Brown Ale tutte e 4 da 9 gradi !!!!!
Altro che cardiologo !!!! L'ematologo si attacca le ultime analisi me le hanno estorte all'ospedale due mesi fa se no è l'unico per stare in salute è non farle!!!Big Grin
Quando le faccio al lavoro non li apro neancheWink

Già in Agosto abbiamo il vizio di andare in ferie!

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#26

brown ale da 9 %? per la peppa Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#27

Non so come mai è venuta così ma mi ha dato una botta!!!! Big Grin

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#28

se le cose stanno così... credo, al momento, di essere il più grande Smile
ho un anno più di Beccaby

Rutto libera tutti!Birra06
Cita messaggio
#29

(25-08-2013, 12:44 )gianniweiss Ha scritto:  se le cose stanno così... credo, al momento, di essere il più grande Smile
ho un anno più di Beccaby

Hai visto becca c'è chi ti ha superatoBirra07

Lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#30

(25-08-2013, 12:21 )Beccaby Ha scritto:  Non so come mai è venuta così ma mi ha dato una botta!!!! Big Grin

se se....mo se dice "non so come mai è venuta così" Big Grin

Birra02

p.s. poi la tea porter è venuta buona,sai? con un ulteriore mese di maturazione stanno uscendo di più i sentori un fruttati/aciduli che mi aspettavo dall'aromatizzazione col the, mentre nelle prime predominava la liquirizia nettamente e si sentiva appena un fondo di quello che cercavo io Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Prael
15-04-2019, 02:01
Ultimo messaggio da Lollo
11-02-2015, 12:40

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)