Questa discussione è chiusa
Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Evento Concorso Homebrewer "una birra per tutti"
#31

Mamma mia che evento ci siete persi ragazzi.......assolutamente strepitoso. Laboratori cibo e birra favolosi, organizzazione fantastica e pubblico numerosissimo. Ho assaggiato una decine di birre ma menzione particolare x il pbc con la montinera e la riappala strepitose, foglie d'erba con la haraban e 21 via dei birrai con le extra luppolate oppale e 3+2. Valeva la pena andarci anche solo x vedere come si organizza un evento....poi ai soci dovrebbero fare un monumento; tra chi stava alla reception, chi portava i fusti, chi spinava, chi spiegava i processi di birrificazione ai niubbi hanno lavorato tantissimo.

Mi sono intrattenuto un ora a parlare con chiosi e toffoli di come intendano loro le birre artigianali e dietro c'è un lavoro ed uno studio che manco immaginate..... Grandissimi!!!!!"
Ripeto: chi poteva e non è venuto ha fatto una caxxata enorme.
#32

beh Parma ricordiamoci pure chi c'è dietro a una birra per tutti....Doc è un esempio per tutti per l'impegno che ci mette nei suoi eventi. purtroppo non ho potuto partecipare causa distanza geografica ma più tardi gli farò i complimenti per il successone Smile
p.s, concordo magnifiche le birre del PBC ( bevuta la rondeman?) e quelle del foglie d'erba Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
#33

Aggiungo fra tutti i birrifici menzionati, il White Pony, birre fantastiche, veramente bravi

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
#34

purtroppo ho avuto modo fino ad ora di assaggiarne poche del white pony ma quello che ho provato era notevole....ho letto che recentemente stanno andando molto su birre belle impegnative Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
#35

(28-10-2013, 02:57 )alexander_douglas Ha scritto:  purtroppo ho avuto modo fino ad ora di assaggiarne poche del white pony ma quello che ho provato era notevole....ho letto che recentemente stanno andando molto su birre belle impegnative Smile

Si, loro producono in Belgio, in Italia hanno poco mercato. Ieri ho avuto la possibilità di assaggiare quasi tutte e devo dire ottime.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
#36

ne ho assaggiate qualcuna tra la GEIB a dicembre scorso e qualcosa in bottiglia al 4:20 a roma, mi pare....belgian style ale per lo più ma tutte con un tocco personale ( per dire, mi pare che fanno una imperial blanche)

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
#37

(28-10-2013, 02:53 )toscanos Ha scritto:  Aggiungo fra tutti i birrifici menzionati, il White Pony, birre fantastiche, veramente bravi

ogni volta che passavo nel loro banchetto c'era sempre la coda...peccato perché mi hanno detto avevano birre notevoli
#38

(28-10-2013, 03:05 )alexander_douglas Ha scritto:  ne ho assaggiate qualcuna tra la GEIB a dicembre scorso e qualcosa in bottiglia al 4:20 a roma, mi pare....belgian style ale per lo più ma tutte con un tocco personale ( per dire, mi pare che fanno una imperial blanche)

Ti consiglio di assaggiare la loro porter imperial zumbi 9,5 fantastica, altruism belgian Ale, Venive saison ottime.
Ragazzi simpatici, e bravi ci siamo fatto delle belle chiacchierate sulla birra.

(28-10-2013, 03:44 )parma45 Ha scritto:  ogni volta che passavo nel loro banchetto c'era sempre la coda...peccato perché mi hanno detto avevano birre notevoli

Peccato si, veramente bravo

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
#39

rimedierò toscanos Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
#40

Ho visto sul sito i risultati...x il secondo anno consecutivo vince una sour ale...mah
Questa discussione è chiusa


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)