Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Homebrewers competion Eataly
#1

Segnalo l'ennisimo concorso per HB, anche se effettivamente la possibilità per il vincitore di realizzare la propria birra presso l'impianto di eataly sembra avvincente Smile Sfortunatamente è un concorso monostile, riservato solo ad APA Sad vi posto il link del regolamento: http://www.roma.eataly.it/?p=3498

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#2

zo.

Ho una birra che è una favola ma:

- non l'ho imbottigliata in formato da 75 ( ma che scelta del cavolo , meglio 2/3 da 50cl cosi se una è difettata se ne apre un altra)
- è pronta adesso tra 3 mesi non sarà la stessa cosa.

SadSadSadSad
Cita messaggio
#3

in genere permettono di portare anche altre formati purchè raggiungi la quantità richiesta.....qui invece è obbligatoria la 0.75 cc. Comunque tanto secondo i miei calcoli non avrò nulla di concorribile almeno fino a natale, quindi per ora niente concorsi

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#4

Il necessario è stato preso, io la faccio e se viene bene ci provo...chi viene con me? daje che la fortuna aiuta gli audaci,poi se la birra autoprodotta non viene assaggiata da qualcuno allenato ad assaggiare non saprete mai se fate bene. A voi non importa?

Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui
Cita messaggio
#5

Certo che non ce lo vedo un romanista doc cenare in un ristorante che si chiama la zia ale....io per primo se fossi romanista non ci andrei mai
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)