Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Arriva l'esperto di birre
#1

Gioite tutti...Moretti top mondo

http://www.dissapore.com/cucina/degustaz...ermercato/
Cita messaggio
#2

questo si buca pesante

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#3

Non senti nella Moretti il tipico sentore di crosta di pane manco fosse un calice i franciacorta e la complessita' di questa birra?

Io no ma mica sono super mittic esperto degustatore birraiolo
Cita messaggio
#4

Contento lui

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#5

miele?note tostate? complessità di una ambrata? in una pale lager industriale? no ma questo va abbattuto per il bene dell'umanità...io spero che sia un trollone perchè giusto i segaioli di ratebeer si mettono a recensire certa roba!!!!mi torna in mente un episodio di una mia amica che stava facendo un corso per sommelier e a una lezione dedicarono la giornata alla degustazione della birra: la mia amica carica la foto con la lista delle birre oggetto di degustazione tra cui spiccano gli altisonanti nomi budweiser e guinness....unica eccezione azzeccata era la presenza della chimay rouge. Avrei proprio voluto conoscerlo sto genio che aveva scelto le birre XD

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#6

Poi magari te li becchi come giudici in qualche concorso sti tipi qua
Cita messaggio
#7

beh ti basta pensare che ai vertici di Assobirra c'è un c******e patentato che fino all'altro ieri pensava che la guinness fosse il meglio del mondo birraio....t'ho detto tutto :/