Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

esistono birre del kit da provare?
#1

salve esistono le birre del kit da provare . esempio se uno vuole provare a fare un tipo di birra. può provarla prima per vedere se li piace? tipo già imbottigliata tipo per tipo?
Cita messaggio
#2

Tipo una demo? Non penso
Cita messaggio
#3

(27-07-2013, 11:33 )parma45 Ha scritto:  Tipo una demo? Non penso

peccato che non ci siano le birre del kit in commercio. sicuramente farebbero successo , oltre a provarle chi deve comperare il kit . sarebbero tantissime buone birre ...
Cita messaggio
#4

Chi pagherebbe 3€ una birra da kit quando con 50cents in più porti a casa una brewdog, tanto per dirne una

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#5

(27-07-2013, 08:23 )Paul Ha scritto:  Chi pagherebbe 3€ una birra da kit quando con 50cents in più porti a casa una brewdog, tanto per dirne una

come non essere d'accordo Big Grin poi non è che dici che stiamo parlando di preparazioni in AG che a volte alcuni HB lavorano molto meglio di tanti birrifici in commercio, il kit per quanto puoi esserti impegnato è limitato Big Grin comunque esistono in un certo senso quello che cerca lui, ma in senso opposto: i kit della coopers e della st peter's ( che qui non sono venduti) sono più o meno clone recipe di alcune delle loro birre commerciali

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#6

(27-07-2013, 08:23 )Paul Ha scritto:  Chi pagherebbe 3€ una birra da kit quando con 50cents in più porti a casa una brewdog, tanto per dirne una

scusa l'ignoranza è poco che ho iniziato cosa è brewdog? mi puoi mettere un link che ci guardo grazie Smile
Cita messaggio
#7

http://www.brewdog.com/ guarda e godi....la quintessenza della birra britannica ( di qualità) moderna Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#8

(27-07-2013, 10:56 )alexander_douglas Ha scritto:  http://www.brewdog.com/ guarda e godi....la quintessenza della birra britannica ( di qualità) moderna Big Grin

ok grazie sicuramente appena la trovo la proverò Smile
Cita messaggio
#9

guarda la punk ipa insieme alla 77 lager sono quelle che si trovano di più Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#10

(28-07-2013, 01:35 )alexander_douglas Ha scritto:  guarda la punk ipa insieme alla 77 lager sono quelle che si trovano di più Smile

qualche sito italiano dove fare acquisti lo conoscete?

Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa… Io credo che fra un attimo mi farò un’altra birra!Birra03
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)