Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Bicchieri
#31

(23-07-2013, 03:25 )maltorosso Ha scritto:  il Teku è un vanto per noi italiani!
vedere link per chi si è perso l'articolo: http://www.cronachedibirra.it/opinioni-e...-italiana/

Si anche la Ferrari lo è ma non mi serve/non posso permettermela e con una opel vado lo stesso dove va la ferrari!
Cita messaggio
#32

blackwolf non saranno tanti 34.60!!!
Ma per piacere...sono 20 minuti di massaggi ChinaStyleBig Grin, la differenza sta che la ragazzetta il piacere te lo fa finire il prima possibile, il bicchiere te lo moltiplica per il resto della vita!!!
E' non andare allo stadio una domenica o rinunciare ad una serata sui kart, è una cena con amici saltata, un profumo non regalato alla moglie, due cd bellissimi scaricati su picktorrent...una settimana senza aperitivo al bar o dimenticarsi mezz'ora le macchinette mangia soldi, 7 turista per sempre lasciati al tabacchino e l'elenco sarebbe infinito.
Il tutto per dirti che se ci fermiamo a ragionare dovremmo ammettere che sputtaniamo una quintalata di soldi per nulla e poi ci facciamo seghe mentali per i bicchieri da birra...ma quando mai!

E non sono ricco capiamoci, ho mille euro al mese di mutuo con due stipendi da operaio!!!

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#33

(23-07-2013, 03:58 )Paul Ha scritto:  Non ho detto che sono uguali ma simili e sarei curioso di sapere se la stessa birra in un calice o nel teku dia sensazioni diverse.
Certo che sono diverse ma se un bicchiere è fatto per esaltare un prodotto il teku è fatto, come già detto, per esaltarne anche i difetti. Se devo servire una birra a degli ospiti preferirei esaltare il lato positivo della mia birra: non sono un mastro birraio, produco la mia birra come la maggior parte di voi per passione e diletto ergo sicuramente non è perfetta ma finora non è venuta affatto male e nessuno s'e' mai lamentato...perchè allora darsi la zappa sui piedi rischiando di esaltare eventuali caratteristiche negative?
Cita messaggio
#34

Infatti il consiglio mio è per il Brussell a cui basta rinunciare per metà massaggio!!!
Tongue

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#35

(23-07-2013, 04:03 )8gazza Ha scritto:  blackwolf non saranno tanti 34.60!!!
Ma per piacere...sono 20 minuti di massaggi ChinaStyleBig Grin, la differenza sta che la ragazzetta il piacere te lo fa finire il prima possibile, il bicchiere te lo moltiplica per il resto della vita!!!
E' non andare allo stadio una domenica o rinunciare ad una serata sui kart, è una cena con amici saltata, un profumo non regalato alla moglie, due cd bellissimi scaricati su picktorrent...una settimana senza aperitivo al bar o dimenticarsi mezz'ora le macchinette mangia soldi, 7 turista per sempre lasciati al tabacchino e l'elenco sarebbe infinito.
Il tutto per dirti che se ci fermiamo a ragionare dovremmo ammettere che sputtaniamo una quintalata di soldi per nulla e poi ci facciamo seghe mentali per i bicchieri da birra...ma quando mai!

E non sono ricco capiamoci, ho mille euro al mese di mutuo con due stipendi da operaio!!!

Forse non saranno tanti per te....come si suol dire io di certo non li ca.o! Wink Non mi faccio fare massaggi "particolari" non ne ho assolutamente bisogno, sui kart saran 10 anni che non ci vado e odio il calcio e i bicchieri mi servono appunto per le cene con amici...etc etc...! Big Grin Io sono uno di quelli che dà più importanza ad una cena con amici che a dei bicchieri perciò preferisco spendere meno in bicchieri ma fare una cena e una bevuta di birra in più!Tongue
Cita messaggio
#36

Poiché io non mi concedo alcuno dei lussi da voi elencati (gratta e perdi, cene , apertifi, amiche costose) mi sono fatto prendere da mia sorella al mercato di torino 3 confezioni, 6bicchieri, di pianta bormioli do 0.5. Speso 3 eurini.

progetti futuri e+g: saison
in maturazione weiss, yorkshire bitter, xmas 14, apa
Cita messaggio
#37

Ok ma il problema dei bicchieri mica l'ho sollevato io!!!

Neanche io mi concedo nulla di ciò che ho scritto ma era il voler sottolineare i soldi che buttiamo ognuno a modo nostro, allora scrivo se per caso Blackwolf hai un vizio (qualsiasi esso sia) rinunciaci per il tempo necessario a riempire il maialino salvadanaio al fino di acquistare i bicchieri a te più graditi nell'ottemperanza della legge vigente rapporto prezzo/ qualità (e non ahimè viceversa) migliore.


Quanto pensi di spendere e quanto è il tuo budget per la cena di 12 persone???
Io scommetto che si può spendere quello che pensi tu -20 euro che è il costo di 12 Brussell...

Non mi faccio fare massaggi "particolari" non ne ho assolutamente bisogno...

il mio nonno diceva che comunque tu agisca con una donna nel bene o nel male, che sia la tua sposa o una grande zo...la devi sempre pagare e che qualsiasi cosa o azione ha un prezzo.
Se non sono soldi sono altre armi come pazienza, calma ed indifferenza alle inc@zzature inutile che spesso affliggono la consorte.

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#38

(23-07-2013, 04:17 )8gazza Ha scritto:  Ok ma il problema dei bicchieri mica l'ho sollevato io!!!
...

Tralasciando tutti i discorsi economico-filosofici-goderecci Wink il problema l'ho sollevato appunto perchè volevo un opinione riguardo a dei bicchieri con un buon rapporto qualità prezzo. Qualcosa che andasse bene un po' per tutto senza spendere esageratamente (lo so che è una questione soggettiva diciamo che per me spendere più di 3 euro per un bicchiere è già troppo per il target che cerco io se poi dovessi fare una degustazione li spenderei sicuramente 3 epassa euro per dei teku ma di sicuro non per una dozzina!)...se volevo un opinione su quale fossero i bicchieri migliori lo sapevo già non avrei chiesto la vostra opinione
Cita messaggio
#39

Prendi 6 teku e li unisci ai calici che hai e chiedi agli amici se si sente la differenza!!!
Se si sente alla prossima cena ne prendi altri 6!!! ;-)

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio
#40

BRUSSELL...MAY DAY MAY DAY RIPETO...BRUSSELL

BRUSSELL
1.65 euro/pz

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)