Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Bicchieri
#1

Se doveste fare una cena per una dozzina di persone servendo la vostra birra (anche più di un tipo), tenendo conto che i commensali non sono esperti di birra ma "buoni bevitori";
evitando di fare un mutuo in bicchieri comprando bicchieri specifici o fare troppo la figura del "fighetto" servendola nei teku ma al contempo evitando di ammazzare la birra in bicchieri da bibita o peggio di plastica che tipo di bicchieri utilizzereste?
Cita messaggio
#2

Bicchieri da birra ikea
Cita messaggio
#3

L'unico bicchiere "da birra" che hanno in catalogo on line è questo: http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/10092216/ un boccale da 60cl...mi sembra un po' esagerato per una cena "birraia" da una dozzina di persone non ho intenzione di riproporre l'oktoberfest! Wink
Cita messaggio
#4

Quelli che si ha in casa! Preferisco fare la birra che comprare i bicchieri! Va bene, dai un tocco di classe, l'importante è quello che c'è dentro!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#5

(23-07-2013, 12:31 )ALLIEVO BIRRAIO Ha scritto:  Quelli che si ha in casa! Preferisco fare la birra che comprare i bicchieri! Va bene, dai un tocco di classe, l'importante è quello che c'è dentro!
Si ma non avendo in casa bicchieri se non quelli standard per acqua e volendo preservare e valorizzare quello che c'e' dentro chiedevo quale bicchiere utilizzare senza andare troppo nello specifico o dispendioso. Se volevo limitarmi al tocco di classe prendevo i teku e morta li!
Cita messaggio
#6

Dipende cosa vuoi spendere!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#7

il meno possibile
Cita messaggio
#8

Il bicchiere è fondamentale.
La mia tripel non mi dice niente se la bevo dai bicchieri che uso per l'acqua (tipo bicchiere da osteria), mentre bevuta da un calice è uno spettacolo.