Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

#31

Molto difficile! Devi passare almeno in E+G per avvicinarsi!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#32

io una yorkshire bitter la faccip tutti gl'anni! da profano però metto 1kg d miele di castagno nostrano al posto dello zucchero....non è indicato ma a me piace!!!la prossima aggiungo il luppolo x curiosità,ma solo per sentire la differenza mi sta bene anche cosi!! Smile
Cita messaggio
#33

la yorkshire bitter è pur sempre una bitter giusto? l'ho assaggiata ieri dopo 45gg e mi piace ma è normale l'amarognolo giusto?

in ordine di produzione: Yorkshire Bitter, Mexican Ale, Yorkshire Bitter, Mild, Belgian Ale, India Pale Ale, Golden Ale
Cita messaggio
#34

Si è sempre una bitter.....l'amarognolo io ce l'ho sempre sentito,se poi c doveva essere o meno non lo so, però non c sta affatto male!!! Wink
Cita messaggio
#35

ciao sapreste darmi indicazione ? quale e' il malto preparato che si avvicina piu allo stile della corona grazie mille e magari anche con qualche accorgimente per avvicinarsi molto grazieeeeeeeeeeeeeeeee
Cita messaggio
#36

http://www.mr-malt.it/malti-preparati/qu...xican.html

Provata, ma non ti perdi niente!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#37

a me piace molto invece Big Grin

in ordine di produzione: Yorkshire Bitter, Mexican Ale, Yorkshire Bitter, Mild, Belgian Ale, India Pale Ale, Golden Ale
Cita messaggio
#38

A poco gusto, dolciastro, non si capisce!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#39

che lievito mi dite di usare e malto? mi date un po di dritte grazie e secondo voi quanto si avvicina alla corona in una scala da 1 a 10 grazzzzzzziiiieee
Cita messaggio
#40

Il lievito deve essere bassa, s-23 o 34/70! Se vuoi farla alta usa quello del kit! Per mio parere come voto 2/3 per il colore!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)