Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

fermentatori inox
#1

qualcuno ha i fermentatori in inox (non tronco conico)? come vi trovate? Ho un dubbio riguardo le dimensioni, con uno da 55 litri qunti litri ci mettete dentro al massimo? e con uno da 100?

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#2

Ne ho due conici tipo quelli del latte da 50LT e mi trovo benissimo sono sempre puliti sono riuscito a fare due kit insieme (46LT ) e non ho avuto problemi inoltre la parte conica vicino al tappo ti da ancora qualche cm e il gorgo non mi si e' mai intasato l'unica cosa e' prendere una paletta piu' robusta e lunga della tradizionaleBig Grin

Ciao.Ale
Cita messaggio
#3

Io ne ho uno da 55 litri, non tronco conico, ottimo da pulire, ma allo stesso tempo pesante! comunque è ottimo!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#4

Ha il coperchio completamente piatto come quello del kit?

Ciao.Ale
Cita messaggio
#5

Ha il coperchio piatto che si appoggia con sotto la guarnizione , e poi ha la sua cravatta che stringe!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#6

Capito.... i miei sono conici dalla parte del coperchio xro' sono leggeri

Ciao.Ale
Cita messaggio
#7

Non dico che sono pesanti, ma c'è un abisso con quello in plastica!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#8

Capito.... i miei sono conici dalla parte del coperchio xro' sono leggeri

Penso di si ma ho sempre avuto questi Big Grin

Ciao.Ale
Cita messaggio
#9

Allievo, fino a quanti litri lo riempi?!

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#10

Per adesso con quella E+G a 25 litri! La prossima voglio arrivare a 40 litri!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)