Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Altro che Lambic....
#1

http://www.dottorgadget.it/2013/06/la-bi...lla-barba/


ConfusedConfusedConfusedConfusedConfused

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#2

Ci manca questa

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#3

...Più che lambic, una barbic....
Non sanno più cosa inventare

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#4

però effettivamente ha un senso ahahahahahahah Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#5

Prossima gittata niente luppolo, solo forfora (così, almeno risparmio).
Credo che nessuno vorrà assaggiare poi....
Cita messaggio
#6

Io ne farò una di pelo e barba di cinghiale (cit.)
AH! LA TAUROMACHIA! (ri-cit.)

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio
#7

da una ricerca americana sembra che tra i peli pubici si nasconda un lievito miracoloso adatto ad ogni temperatura e ad ogni stile.... Va estratto solo dopo il rapporto sessuale perchè sembra sia il momento in cui le cellule eccitate escono allo scoperto ed espellono la sostanza gelatinizzante che amalgama il lievito e lo rende subito disponibile. Il risultato è assicurato, una vera e propria birra del caxxo Big Grin Big Grin Big GrinBig Grin Big Grin

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#8

Cristo...
Cita messaggio
#9

(21-06-2013, 10:40 )pepperepe Ha scritto:  da una ricerca americana sembra che tra i peli pubici si nasconda un lievito miracoloso adatto ad ogni temperatura e ad ogni stile.... Va estratto solo dopo il rapporto sessuale perchè sembra sia il momento in cui le cellule eccitate escono allo scoperto ed espellono la sostanza gelatinizzante che amalgama il lievito e lo rende subito disponibile. Il risultato è assicurato, una vera e propria birra del caxxo Big Grin Big Grin Big GrinBig Grin Big Grin

ahahahahahahahah :

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#10

adesso capiwsco tantissime cose...
spesso mi è capitado di bere delle birre di mer_a

e ora sono a conoscenza da che peli vengono estratti i lieviti Smile
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)