Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

imbottigliamento
#1

Scusate una domanda,ho imbottigliato oggi la mia birra Pils di marca Brewferm,volevo chiedere se è normale che quando aggiungo lo zucchero nella bottiglia mi succede che la birra fuoriesce,è normale oppure c'è qualcosa che non va?
Ne ho gia fatte molte,a volte capita che fuoriesce a volte no,come mai?
Densità raggiunta normalmente,dopo 6 giorni,non mi so spiegare i mistero dell'imbottigliamento a vulcano con aggiunta di zucchero.
Anche se poi all'apertura della bottiglia tutto ok.
Grazie per le informazioni che mi darete.
saluti Michele.
Cita messaggio
#2

Anche a me succede la stessa cosa con la pilsner Brewmaker ma la birra non fuorisce abbastanza da uscire dalle botiglie e per cio non mi preocupa. La birra in fine mi e sempre venuta ottima tutte le bottiglie erano sempre buone. Ho fatto la pilsner Brewmaker numerose volte e resta sempre la mia preferita.

Boccale Brewmaker Coopers
Cita messaggio
#3

Ok,grazie mille per la tua risposta,ma pure a me poi le bottiglie che apro sono perfette,era solo per sapere se è normale o no,visto che non sempre succede.
Grazie ancora Michele.
Cita messaggio
#4

Se lo e proprio normale non lo so anch´io. Importante che la birra esce buonaSmile Birra02


Boccale Brewmaker Coopers
Cita messaggio
#5

secondo me è meglio che inserisci prima lo zucchero nelle bottiglie e poi le riempi, in questo modo non avrai problemi
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Ematite
26-10-2016, 12:42

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)