Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

scorta estiva
#1

[Immagine: 20130518132538.jpg]

E forse ci scappa in ultima cotta :-)

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#2

ma non le stacchi le vecchie etichette?

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#3

Ottima scorta

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#4

(18-05-2013, 07:49 )alexander_douglas Ha scritto:  ma non le stacchi le vecchie etichette?

anch'io sono pignolo in questo
ha, chi vuole ho una bella scorta di bott vuote da donare,di vari formati, tranne 50cl, che non uso più.
molte sono già belle pulite senza etichetta

iaooo

lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#5

Io rimpinguo le mie scorte grazie a un locale dove vado spesso a far bisboccia e mi porto via sempre un po di bottiglie vuote ma rigorosamente nel formato 33 classico ( niente bottiglie bombate)....però le lavo solamente appena prese, le etichette le stacco con calma quando le devo usare.

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#6

Togliere le etichette è troppo sbattimento, per ora mi concentro sul tentare di farle buone e non belle Big Grin

Preferisco le bottiglie da 75, il grosso lo imbottiglio così!

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#7

Preso kit abdij, così infilo le bottiglie nei buchi che rimangono :-D

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#8

Tutti a casa di PAUL! Io porto i bicchieri!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#9

bravo, ma i con quella scorta forse faccio 2/3 grigliate Smile
Cita messaggio
#10

(20-05-2013, 10:44 )beelster Ha scritto:  bravo, ma i con quella scorta forse faccio 2/3 grigliate Smile

dalla tua sete anche menoTongue

comunque possiamo venire in rinforzo

ciao

lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)