Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

ordinato rizomi di columbus e cascade !!!
#31

(22-05-2013, 06:30 )alexander_douglas Ha scritto:  In realtà quella famosa cotta slitta al post belgio perchè non siamo riusciti ad organizzarsi prima e non posso far cadere i travasi mentre sto via che viva dio chissà che succede....

bè, hai sempre la mamma

per rimanere in post:
il mio magnum cresce di 2 foglioline nuove al giorno, mentre ilperle si è rotta la punta del germoglio ed è bloccata

ciao

lorenz

ps quanta acqua neccesitano queste piante???

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#32

In effetti a casa ancora non mi hanno sgamato, non ho detto a nessuno che ho preso dall'Inghilterra il rizoma di Fuggle e l'ho piantato.
Ancora non ci sono giornate bellissime e nessuno è uscito sul balcone...


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#33

(22-05-2013, 08:27 )LemmyCaution Ha scritto:  In effetti a casa ancora non mi hanno sgamato, non ho detto a nessuno che ho preso dall'Inghilterra il rizoma di Fuggle e l'ho piantato.
Ancora non ci sono giornate bellissime e nessuno è uscito sul balcone...

bè dai, potevi piantare di peggio...

ciao

lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#34

Ahahahahahah
Beh, sai, l'aspetto è quello, ed è già mezzo metro...


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#35

Me l'hanno sequestrata e ora sta in questura...NA NA NA NA NA Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#36

Luppy è arrivato al piano di sopra e mia moglie ancora non si è accorta che c'è la bestia nel balcone, devo trovare una buona scusa.
ps ma come ha faìtto a non accorgersene? Big Grin


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#37

oppure sta facendo finta di niente Smile se ti dice qualcosa dille che si venda a 50 euro al kg XD

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#38

ahahahaha
Se beve la mia birra, vuoi che non si beva questa? Tongue


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#39

beh alcuni luppoli costano quasi 50 euro al kg sul serio Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da FJF
04-05-2014, 01:29

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)