Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

rizomi luppolo
#1

salve dopo aver aspettato 2/3 settimane che venissero pronti i rizomi x il luppolo!
visto che stavo aspettando che venissero pronti ma poi sono stati tutti venduti ad altre persone!..
dopo aver perso tempo! in 5 minuti ho comperato 3 rizomi da un sito tedesco 4.95 a rizoma più spese imballo è spedizione di 8.90 ho comperato questi benedetti rizomi.
se qualcuno gli serve il link del sito mi può contattare in privato. PS ci sono tanti tipo di rizomi . per adesso io ne pianto 3 sperando che nascono!

foto del ordine

https://scontent-a-ams.xx.fbcdn.net/hpho...2930_n.jpg
Cita messaggio
#2

I rizomi sono già nati...al massimo puoi sperare che attecchiscano.....

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#3

giusto bravo lollo Smile speriamo! ma ti intendi di queste cose? mi chiedevo se per il primo anno era meglio metterli nel vaso ho direttamente x terra!??
Cita messaggio
#4

Io che ho il posto li ho messi terra, ma considera che il primo anno fatto al max 1metro e 30 e se va bene un 20gr di prodotto. Quindi va bene anche il vaso

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#5

Quoto Don e aggiungo che se quest'anno non svolto smantello il mio cascade a favore di una ornamentale.
I luppoli li compro che è meglio...

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#6

Non so del posto ne ho.. Mi date qualche dritta?? Al sole bisogna dare molta acqua? Pensavo al vaso il primo anno per metterli al riparo d'inverno..

fare un batch ormai è diventata una droga! un tunnel senza uscita! devo avere almeno un paio di wech end al mese x brassare! qualcosa in fermentazione sempre! quando arriva l'estate, è quasi un sollievo ( a questa ossessione!) pulire è sistemare l'attrezzatura x il prossimo fine settembre!!!
Cita messaggio
#7

(23-03-2014, 07:00 )misterix Ha scritto:  Non so del posto ne ho.. Mi date qualche dritta?? Al sole bisogna dare molta acqua? Pensavo al vaso il primo anno per metterli al riparo d'inverno..

E' una perenne caducifoglie: per cui di inverno si secca. Non serve protezione per l'inverno. Ama l'acqua, tant'è che in forma selvatica lo si trova spesso lungo i corsi d'acqua.

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#8

Lollo se smantelli la pianta , puoi vendermi qualche radice che la piantò....

fare un batch ormai è diventata una droga! un tunnel senza uscita! devo avere almeno un paio di wech end al mese x brassare! qualcosa in fermentazione sempre! quando arriva l'estate, è quasi un sollievo ( a questa ossessione!) pulire è sistemare l'attrezzatura x il prossimo fine settembre!!!
Cita messaggio
#9

(23-03-2014, 07:27 )misterix Ha scritto:  Lollo se smantelli la pianta , puoi vendermi qualche radice che la piantò....

Lollo non vende, Lollo regala......vedremo il prossimo anno

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#10

ok grande lollo ricordati di me Smile
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da LemmyCaution
15-05-2013, 08:00

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)