Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

grossa newentry sul sito di mr.malt !!!
#1

grossa newentry sul sito di mr.malt !!!

http://www.mr-malt.it/pentola-inox-elettrica-lt-27.html

Big Grin
Cita messaggio
#2

Accidentaccio!
Non si fanno queste cose, adesso finisce che devo farci un pensierino... Ho la pentola da 33 a cui sto per mettere il rubinetto... Ma in questa si può mettere il bazooka? Come sarà l'attacco interno?


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#3

se ne era già parlato di questo gioiellino e si diceva che era la manna dal cielo per chi fa biab... non penso ci siano attacchi interni per un bazooka.
Cita messaggio
#4

a meno che non gli rifai il buco e ci metti il classico rubinetto a sfera con tutto il bazooka !!!
Cita messaggio
#5

E' quindi per il BIAB? Ha il cestello dentro?

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#6

no Smile dovresti comprarti il sacco per i fatti tuoi, questo è un semplice bollitore elettrico da 20 litri finali di birra che riscalda in maniera indiretta (credo).

non hai problemi con le temperature visto che le imposti te e per lo stesso motivo non fa caramellare il mosto sul fondo.
Cita messaggio
#7

Ma ho visto che puoi regolare la temp! Quindi puoi settare volta per volta gli step?

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#8

(14-05-2013, 11:16 )Miciospecial Ha scritto:  Ma ho visto che puoi regolare la temp! Quindi puoi settare volta per volta gli step?

esatto
Cita messaggio
#9

ottima...ma il costo toglie un pò il fiato...
Cita messaggio
#10

Si puo usare anche per AG tradizionale con tino filtro separato!

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)