Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Sapete dirmi se esiste...
#11

(10-05-2013, 02:34 )alexander_douglas Ha scritto:  e probabilmente neppure fermentata Tongue comunque la corona è veramente atroce....c'è birra industriale e birra industriale, la Corona è tra quelle pessime Big Grin

Mi state facendo cadere un mito...pensavo era una "birra" di buona qualità, anche perchè il suo prezzo è esagerato rispetto le altre birre che si possono acquistare in un centro commerciale.

La birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. Boccale
Cita messaggio
#12

Diffidare sempre e comunque di birre in bottiglie trasparenti! Il luppolo è fotosensibile e, per chiudere il sillogismo, la Corona non ne contiene Smile Contiene estratti come la Warsteiner e altre zozzerie del genere.

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#13

nel 90 % dei casi quando in una birra leggi che annovera il mais e/o il riso tra gli ingredienti è una fetenzia Tongue

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#14

Bhe posso dire con una leggera nota di rammarico che oggi ho imparato qualcosa Big Grin

La birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. Boccale
Cita messaggio
#15

la produzione industriale della birra è un qualcosa che farebbe passare la voglia di bere determinate birre se uno scopre come le fanno

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#16

mattia, ci siamo passati tutti. sappi però che ora sei letteralmente fottuto. non guarderai più una birra con gli stessi occhi di prima e vorrai fermentare anche il pensiero, se poi parti con l'AG sei destinato alla ricerca della birra perduta Wink
Cita messaggio
#17

Devo confessare che, in un periodo buio della mia vita, ho abusato di corona...cose che si fanno da adolescenti...mi dispiace...ora grazie a voi ne sono uscito...ora dedico la mia vita a salvare altre persone, affinché non commettano i miei errori...domani mi incateno fuori dal bar con la scritta "save the lime for mojito"

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#18

Dimmi dove che vengo a vederti... Smile

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#19

(10-05-2013, 02:34 )alexander_douglas Ha scritto:  .... la Corona è tra quelle pessime Big Grin

come in altri casi una comunicazione fatta bene è più importante della qualità del prodotto stesso! e pure il prezzo talvolta serve a dare "qualità" al prodotto. La Warsteiner invece mi sembrava buona Angel

Rutto libera tutti!Birra06
Cita messaggio
#20

Costa tanto perché si fa 5000 km per arrivare sulla tua tavola.

Ps: il lime lo usano perché la le bottiglie sono riciclate e credono disinfetti

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)